Il Blog delle 13lune

Percorso Sciamanico

percorso sciamanicoIl percorso sciamanico è molto personale, inizia incontrando le proprie guide spirituali (Animali di Potere e Maestri Spirituali) per poi proseguire secondo quelle che sono le predilezioni e le indicazioni delle proprie guide. Non esiste un percorso standardizzato, ma sicuramente ci sono dei temi che il praticante sciamanico, o sciamano, deve approfondire con esperienze dirette, possibilmente in un cerchio con altre persone o con percorsi individuali.
Il primo seminario offerto, necessario per poi proseguire nei vari temi di approfondimento è il seminario di Introduzione al viaggio sciamanico. Quando il praticante ha in prima persona sperimentato il viaggio sciamanico nella realtà non ordinaria e ha incontrato con successo le proprie guide spirituali allora può accedere ad esperienze più specifiche, tipicamente sciamaniche in accordo con le pratiche tradizionali.
I seminari avanzati costruiscono i mattoni fondamentali per una pratica sciamanica efficace e affidabile, orientati prima di tutto verso la propria crescita, potenziamento e guarigione personale e poi, se necessario o chiamati dallo Spirito, praticabile verso l'aiuto e la guarigione di altre persone.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer