Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Il pensiero che hai inviato...

Il pensiero che hai inviato...

pensieriIl pensiero che hai inviato è energia che invia una vibrazione. Secondo il pensiero che hai, rilascia una frequenza che attirerà a te tutto ciò che è su questa stessa frequenza. La base della legge di attrazione è la visualizzazione.
Proprio come una calamita attrae il metallo, la tua mente attrae ciò a cui pensi. Sono i tuoi pensieri e il tuo stato d'animo che creano il mondo intorno a te grazie alle immagini che mantieni, visualizzi, nella tua mente.
Sfortunatamente, la maggior parte delle persone concentra tutta la propria attenzione ed energia su ciò che non vuole avere o su ciò che vuole cambiare nella propria vita. Poi si chiedono perché nulla sembra migliorare.
La legge di attrazione ignora la natura dei tuoi pensieri. Quindi, se i tuoi pensieri si bloccano sul fatto che non hai soddisfatto un desiderio o desiderio, la legge di attrazione sarà coerente con quell'immagine di fallimento. Il risultato corrisponderà a quella vibrazione di mancanza e continuerai a non ottenere ciò che sogni.
Se ti concentri su qualcosa che non vuoi nella tua vita, questo è esattamente ciò che attirerai a te stesso. Allo stesso modo, se ti concentri su ciò che vuoi, è quello che otterrai anche tu.
È quindi importante ed essenziale sviluppare l'armonia e una frequenza vibratoria della stessa lunghezza dei tuoi desideri
Il modo più semplice ed efficace per farlo è immaginare di aver già ottenuto l'oggetto del tuo desiderio, oppure visualizzare l'evento e che fa parte della tua realtà, della tua vita quotidiana. Tenendo costantemente presente ciò che desideri, emetterai vibrazioni che stabiliranno in te lo stato mentale necessario per assicurarne la materializzazione, assolutamente tutto ciò che accade nella tua vita è attratto da te!

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer