I REGISTRI AKASHICI

I REGISTRI AKASHICI

L’Oracolo dei Registri Akashici si usa come un qualsiasi Oracolo, grazie alla legge di Attrazione infatti riceverai sempre la risposta giusta alla tua domanda.

Si può utilizzare in 4 modi diversi:
 
Il CONSIGLIO
Una carta  da utilizzare come risposta ad un quesito,  ad un dubbio, ad un problema  oppure come indicazione  per procedere in una determinata situazione.
 
LA VOCE DEI MAESTRI
Tre carte con cui potrai avere il parere dei Maestri sulla situazione che ti sta a cuore e per la quale vuoi ricevere una risposta.
 
ENTRA NEL CUORE
Quattro carte con cui potrai giungere ai Cancelli della Biblioteca Akashica e ricevere il Messaggio dei Maestri Ascesi sulla questione che ti sta a cuore.

OBIETTIVI AKASHICI
cosa c'è scritto nel registro Akashici rispetto ad un quesito posto.
6 carte che mettono in luce ciò che è previsto per te ed il consiglio dei Maestri per realizzarlo
 
Questa lettura può essere effettuata da sola oppure prima della lettura dei registri akashici

Richiedi Informazioni

La Lettura dei Registri Akashici: come avviene?

Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica.

Al momento della prenotazione dovrai prepararti  7/8 domande, (potranno essere solo domande, oppure domande+ Guarigioni, oppure solo Guarigioni a te la scelta in base alle tue esigenze) potrai aiutarti con gli esempi di Domande frequenti che trovi scritte sotto, ma non preoccuparti perché al momento della Lettura se hai dubbi le andremo ad analizzare insieme e nel caso a rielaborarle affinché siano chiare, precise e ben formulate.

Ci prendiamo poi un breve momento di tempo per entrare in uno stato di rilassamento. Se sei una persona agitata e ne hai bisogno dimmelo e ti guiderò in una Meditazione.

Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri e a leggere il tuo Libro della Vita oppure farò le guarigioni akashiche da te richieste.

Riceverai le risposte alle tue domande e le guarigioni alle tue problematiche.

Può capitare che i Maestri abbiano anche ulteriori cose da dirti, ma qualunque messaggio riceverai sarà per il tuo Sommo Bene.

La fine della Lettura varia da persona a persona, c’è chi sarà fortemente emozionato, che invece si sentirà stordito, qualsiasi cosa vivrai va bene, ed è perfetta per te!

Per questo è consigliabile, per i primi giorni dopo la lettura, tenere per te l’esperienza vissuta, per non rischiare di rovinarla a sciuparla, solo quando ti sentirai pronto potrai condividere con chi desideri. Saranno giorni importanti.

  • Il Consultante: Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare da parte del Ricevente, salvo sentirsi pronti e avere il desiderio sincero di voler evolvere, guarire, conoscere quello che avevi stabilito prima di nascere.
  • Il Lettore: è fondamentale che La Lettura dei Registri Akashici avvenga da parte di una persona qualificata, che sia una Maestra di Registri Akashici, come Lianka che sia Iniziata alla Lettura dei Registri Akashici Altrui, come Elena.

Se desideri prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici continua a leggere.

Se senti che qualcosa in te ha risuonato e ti senti pronto a Consultare il tuo Registro,  puoi prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici,

Gli appuntamenti verranno assegnati SOLO dopo il pagamento per dare priorità e precedenza a chi a già pagato.

Il costo del Consulto è di: 65 €

(puoi pagare SOLO QUI sul con paypal, postepay o qualsiasi altra carta)

PRENOTA ORA LA TUA LETTURA AKASHICA

La Lettura dei Registri Akashici si svolge:

a) in presenza: 65 euro
b) via SKYPE o videochiamata FACEBOOK: 35 euro
Skype: Associazione Le 13 lune
Facebook: Alessandra Tredicilune Ale

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica, vivila ORA. Donati la possibilità di fare un’esperienza che può cambiare la tua vita per sempre!

Copywrite®2018-2020 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer