Mani di Luce


CORSO DI FUSIONE CON L'ANIMALE GUIDA E CON I MAESTRI (MANI DI LUCE)

Questo seminario è dedicato a chi lavora già con le energie ed ha frequentato il seminario base di Introduzione al viaggio sciamanico.

Sarà organizzato in 4 incontri nei primi 2 si sperimenterà la fusione con l'animale guida e con i Maestri, nei secondi 2 si lavorerà in coppia per (cliente -operatore) e si lavorerà sul cliente (alternandosi in questi ruoli) per l'individuazione dei blocchi energetici e la loro rimozione.
Questo seminario offre la possibilità di esperire la grande coesione fra Spiriti aiutanti ed operatori di luce per operare guarigione e reiquilibrio.
Le attività svolte dall'Associazione Le 13 lune non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica.
Le medesime attività non costituiscono terapia medica e  la partecipazione a qualunque attività svolta dall'Associazione Le 13 Lune  non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico.
La partecipazione a tutte le attività promosse dall'Associazione Le 13 Lune è libera e spontanea ed il partecipante è fisicamente e psicologicamente  libero di partecipare alle medesime.

Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.

Copywrite®2018 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer