Counseling Sciamanico

Cosa è il counseling sciamanico
Il counseling sciamanico viene richiesto per acquisire autonomamente la capacità di risolvere uno specifico problema avvalendosi dell’aiuto dei propri spiriti guida e si struttura in una serie di incontri (in genere da 3 a 6) durante i quali il richiedente viene messo in grado di svolgere il viaggio sciamanico e di contattare i propri spiriti guida. Una volta aperte le porte della percezione, la persona accede autonomamente alle risposte delle proprie guide inerenti al problema da risolvere.

L’esperto in sciamanesimo supporta le persone nella fase di “lettura” del viaggio e le aiuta a trovare fiducia in sé stesse e nelle proprie risorse, inoltre insegna un metodo che può essere utilizzato dal cliente in autonomia nel caso dovesse sentirne ancora bisogno in futuro.

A cosa serve
La consulenza può essere utile ogni volta che si ha difficoltà a prendere una decisione, ci si trova in una situazione che non si sa come sbloccare, si ha necessità di trovare una soluzione per un problema specifico ed altri simili casi.

Come si svolge
Dopo un colloquio iniziale rivolto a chiarire quale sia la reale necessità del consultante, si procede con i seguenti passi: Il richiedente impara a fare il viaggio sciamanico nel mondo inferiore dove si trovano le guide in forma animale che hanno una funzione protettiva e di aiuto nelle questioni pratiche della vita. Il viaggio verrà svolto e narrato, ovvero raccontando ciò che vede e sente durante il viaggio nel momento stesso in cui avviene.
Si procede con alcuni incontri durante i quali il cliente farà viaggi sciamanici per chiedere risposte anche di carattere pratico in merito alla domanda o al problema che vuole risolvere.
Facoltativamente, per avere una visione completa dell’Universo secondo la visione sciamanica, propongo l’apprendimento del viaggio sciamanico nel mondo superiore al fine di incontrare le proprie guide in forma umana, da cui è possibile ricevere messaggi di saggezza

Le attività svolte dall'Associazione Le 13 lune non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica.
Le medesime attività non costituiscono terapia medica e  la partecipazione a qualunque attività svolta dall'Associazione Le 13 Lune  non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico.
La partecipazione a tutte le attività promosse dall'Associazione Le 13 Lune è libera e spontanea ed il partecipante è fisicamente e psicologicamente  libero di partecipare alle medesime.

Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.

Copywrite®2018 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer