Cosa è il counseling sciamanico
Il counseling sciamanico viene richiesto per acquisire la capacità di risolvere uno specifico problema avvalendosi dell’aiuto dei propri spiriti guida e si struttura in una serie di incontri (in genere da 3 a 6) durante i quali il richiedente si pone in completo relax ed apertura . e permette al praticante di entrare in contatto con i suoi spiriti guida. Una volta aperte le porte della percezione, la persona accede alle risposte delle proprie guide inerenti al problema da risolvere.
A cosa serve
La consulenza può essere utile ogni volta che si ha difficoltà a prendere una decisione, ci si trova in una situazione che non si sa come sbloccare, si ha necessità di trovare una soluzione per un problema specifico ed altri simili casi.
Come si svolge
Dopo un colloquio iniziale rivolto a chiarire quale sia la reale necessità del consultante. Il viaggio verrà svolto e narrato, ovvero raccontando ciò che vede e sente durante il viaggio nel momento stesso in cui avviene.
Si procede con alcuni incontri durante i quali il praticante farà viaggi sciamanici per chiedere risposte anche di carattere pratico in merito alla domanda o al problema che si vuole risolvere.
Facoltativamente, per avere una visione completa dell’Universo secondo la visione sciamanica, propongo l’apprendimento, attraverso il corso di introduzione al viaggio sciamanico al fine di incontrare le proprie guide animali ed in forma umana, da cui è possibile ricevere messaggi di saggezza .
Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.
Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer