Reiki Sciamanico

Nel  Reiki sciamanico la visione sciamanica del mondo incontra il Reiki, dando vita a una forma di trattamento spirituale ed energetico di straordinaria efficacia

Cos’è il Reiki Sciamanico e Come Aiuta? 
Il Reiki Sciamanico combina il potere dello Sciamanesimo con la magica energia di Bene del Reiki (tutti i tipi di Reiki).  
Questa combinazione offre particolari benefici anche  nella guarigione a distanza e nei casi in cui la persona ha tanta negatività o è circondata da “blocchi”. 
Si inizia la seduta  collegandosi , attraversoil viaggio sciamanico  che verrà insegnato nella prima lezione aglispiriti alleati (animali del mondo di sotto o Maestri nel mondodi sopra) Gli spiriti ed i maestri amano collaborare  con il Reikista (almeno 2° livello) per una guarigione globale e più profonda.Il Reiki Sciamanico offre la possibilità di capire essenzialmente quali sono i blocchi del cliente e come rimuoverli, effettuando un viaggio sciamanico durante la seduta  questi viaggi  effettuati in presenza del cliente  creano collaborazione energetica col cliente stesso  in modo  il cliente  ricevendo la spiegazione sull'origine del suo blocco attraverso i messaggi degli spiriti alleati attui la vera guarigione  che deve scaturire da una collaborazione perfetta fra operatore di Reiki Sciamanico, cliente e il suo/i suoi Spiriti Guida.  L’obiettivo più importante di ogni intervento di energia “benevola” o “divina” (tanti sostengono che il Reiki sia una forma di energia divina) è di abilitare il cliente a diventare l’artefice della propria guarigione ora e in futuro.
Si possono ottenere “guarigioni” in tutti i settori di vita,partendo dal dato che la patologia fisica è  il risultato di problematiche psico-emotive non risolte e che a volte non osiamo confessarci , si cerca di “guarire” le ferite energetiche e karmiche. Può essere usato anche in campo sentimentale cercandodi comprendere i "blocchi" che hanno portato all’insuccesso in questo rapporto specifico ma anche (molto probabilmente) in altre storie sentimentali .  Una volta energeticamente “sani”, non potremo far altro che attrarre tutto ciò che è sano, come per esempio il “sano” comportamento verso di noi da parte della persona che si ama, oppure nel rapporto coi figli e non ultimo nei rapporti lavorativi , spesso motivo dimalessere fisico e psicologico.
Prerequisiti:
Livello 2 del percorso reiki 
Il corso si articola in 3 appuntamenti così divisi:
1) viaggio sciamanico mondodi sopra e di sotto
2) Intennto e fusione coi maestrie/o animale per lavoraresul paziente
3 Pratica reiki in fusione 
Reiki Sciamanico – Un nuovo potente metodo per lavorare con l’energia dell’Universo.
 
 
  La persona che programma una seduta di Reiki sciamanico stabilisce la sua intenzione, attivando sottili, e talvolta non tanto sottili, forze terapeutiche nella realtà spirituale.
Questo può causare cambiamenti nella realtà ordinaria che possono essere sperimentati dal cliente già dal primo contatto con il praticante,poiché tali energìe preliminari cominciano a circolare fin da subito   espesso ancor  prima dell'incontro fisico, nella vita quotidiana del cliente possono presentarsi episodi di sincronicità e purificazione checi dannoladimensione della potenza dell'intento.
Gli sciamani e i praticanti energetici ritengono che a ogni disturbo fisico sia correlato un corrispondente squilibrio nel mondo degli spiriti. I malesseri compaiono prima nei regni energetici.
Il Reikista Sciamanico è un guaritore per eccellenza, che utilizzando tutte le sue conoscenze e con l'aiuto delle guide visibili e invisibili  ed è pronto ad aiutare a liberare altri esseri, lavora con l'ausilio dei Maestri e degli animali di potere.
 
Costo della prima  seduta di reiki sciamanico 50 euro 
 
Corsi di reiki sciamanico
 
Per il reiki sciamanico è necessario avere il 2° livello reiki
Costo del corso di reiki sciamanico 300 euro
Le attività svolte dall'Associazione Le 13 lune non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica.
Le medesime attività non costituiscono terapia medica e  la partecipazione a qualunque attività svolta dall'Associazione Le 13 Lune  non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico.
La partecipazione a tutte le attività promosse dall'Associazione Le 13 Lune è libera e spontanea ed il partecipante è fisicamente e psicologicamente  libero di partecipare alle medesime.

Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.

Copywrite®2018-2020 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer