I sensi e i 12 segni Zodiacali: la Vergine
I sensi e i 12 segni Zodiacali: la Vergine
l’Astrologia Kabbalistica considera che in natura ci siano n.5 sensi attivi e n.7 sensi passivi.
I sensi attivi sono quelli che noi attiviamo verso l’esterno per percepire le sfumature di madre natura e sono: la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto e il tatto.
I sensi passivi sono quelli che noi percepiamo dall’esterno per svelarci come noi ci confrontiamo con madre natura influenzando il nostro mondo interiore e sono: il parlare, il riflettere, l’andare, l’agire, il dormire, l’adirarsi e il ridere.
La Vergine e il senso passivo dell'“Agire”.
Il senso dell’agire consiste nella capacità di trasformare con il duro lavoro qualcosa che possa essere di servizio per gli altri. Ciò che fa essere unici i nati nel segno della Vergine è proprio l’eccellente connessione che in maniera unica e mercuriale riescono ad attuare nel trasformare le idee in realizzazioni concrete, la conoscenza intellettuale in sostegno di servizio, la teoria in pratica, le erbe officinali in medicina, è braccio al servizio della mente.
La capacità del senso dell’agire si esprime anche nel saper attirare le persone adatte intorno ad uno scopo comune, armonizzando il senso dell’azione con la capacità organizzativa, rendendo il lavoro da adempiere più efficiente e strutturato per il bene comune.
Counselling evolutivo per l’anima: il duro lavoro, sapiente, abitudinario, organizzato e ben curato è ciò che fa la ricchezza di un castello, di un ufficio e di una casa, senza il quale ogni cosa cadrebbe alla prima volata di vento avverso.
Ma sappi altresì che il perdersi nella meticolosità del duro lavoro, sapiente, abitudinario, organizzato e ben curato è il rovescio della stessa medaglia che ti imprigiona nel non far ricchezza!
Lettura del tema natale astrologico kabbalista e ghematrico di @maurizio whasapp +39 329 800 7810






