Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • I sensi e i 12 segni Zodiacali: i Gemelli

I sensi e i 12 segni Zodiacali: i Gemelli

gemelliI sensi e i 12 segni Zodiacali: i Gemelli
l’Astrologia Kabbalistica considera che in natura ci siano n.5 sensi attivi e n.7 sensi passivi.

I sensi attivi sono quelli che noi attiviamo verso l’esterno per percepire le sfumature di madre natura e sono: la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto e il tatto.
I sensi passivi sono quelli che noi percepiamo dall’esterno per svelarci come noi ci confrontiamo con madre natura influenzando il nostro mondo interiore e sono: il parlare, il riflettere, l’andare, l’agire, il dormire, l’adirarsi e il ridere.

I Gemelli e il senso passivo dell' “Andare”.
Qui è presente il senso del cambiamento e del muoversi tanto caro al segno del Gemelli. Con instancabile sete di cambiamento, gira di porto in porto alla ricerca della giusta dimora dove poter maturare e metter fine al girovagare, godendo di quiete e saggezza accumulata dall'esperienza. Ricongiungendo, in quella dimora scelta, la completezza della parte di anima con l’animus visibile nel glifo che li rappresenta doppi.
I suoi viaggi, il suo andare non sono espressione di instabilità, quanto la spasmodica ricerca di una completezza con se stesso e, dunque, con l’ambiente e le persone che gli stanno intorno, per raggiungere la sua unione alchemica.

Counselling evolutivo per l’anima: Girovaga come vagabondo, contatta, scambia, disseta la tua curiosità e come Mercurio vivo non fermarti fin tanto che a temperatura, ti sentirai sazio e savio. E solo in quell’attimo fermati in quella dimora che senti tua dentro e fuori di te!

Lettura del tema natale astrologico kabbalista e ghematrico di @maurizio whasapp +39 329 800 7810

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer