Il Blog delle 13lune

Ma quando viaggio...

viaggio"Ma quando viaggio, i miei spiriti aiutanti mi dicono che questo è un momento di attesa, poiché le informazioni riguardo alle azioni e ai movimenti da intraprendere non sono ancora note. Non ci sono molte informazioni da ottenere in questo momento
Ho letto questo stesso messaggio da altri, tantissime volte attraverso i social media. Molti di noi stanno scoprendo che questo è un momento reale per smettere di cercare risposte e soluzioni. Abbiamo bisogno di un po' di solitudine e silenzio per farlo. Dobbiamo sanare qualsiasi esaurimento.
Sono felice di vivere nell'Emisfero Settentrionale in questo momento, dove ci stiamo muovendo verso un periodo in cui possiamo fonderci con la fase della natura che, qui, è l'inverno. È il momento di entrare e permettere ai semi che germoglieranno in Primavera di essere nutriti dalla terra e dal calore durante questo periodo.
Ecco alcuni esercizi che il mio spirito guardiano mi ha dato per concentrarmi sul continuare a creare un paesaggio interiore curativo pieno di amore, per curare qualsiasi esaurimento o sopraffazione che provo: Molti anni fa, ho iniziato ad avere problemi di sonno. Anche ora. Ma in quel momento mi immaginavo di scendere in una grotta e dormire con uno dei miei affettuosi animali. Ha funzionato. Mi sentivo al sicuro e assorbivo energie curative per tutta la notte. Il mio spirito guardiano mi ha costretta a farlo di nuovo ora.
Il mio spirito guardiano mi ha ricordato che tutto è energia e che quando lavoro sul mio paesaggio interiore, uso un po' troppa forma per ottenere le frequenze di guarigione di cui ho bisogno. Ha detto che, poiché amo così tanto i colori, dovrei lavorare con loro data la loro immensa energia curativa da condividere. Amo davvero i colori, alcuni colori sono troppo belli e possono farmi svenire.
Mi ha detto di immaginare l'energia di un colore che mi sembra essere guaritore per riempire tutte le mie cellule con la sua luce curativa.
Poi non ho potuto non ridere per quest'ultimo strumento che il mio spirito guardiano mi ha dato: mi ha detto di lavorare di più con la mia app “Healing Your Thoughts”. Ha detto che tendo a riformulare i miei pensieri non appena sento suonare i campanelli di allerta ogni due ore, ma ha anche aggiunto che devo leggere con attenzione le parole, le benedizioni, le frasi, guardare la foto e assorbire l'energia delle parole, delle immagini e dei colori. Ha detto che ho davvero bisogno di lavorare con l'app come era inteso.
Questo mese, esplorate alcuni strumenti che possono aiutarvi se vi sentite esausti o sopraffatti energeticamente da tutto ciò che accade nella vostra mente, in modo che il vostro corpo possa guarire.
Le nostre menti stanno andando un po' fuori controllo cercando di trovare soluzioni per guarire un mondo che non funziona in questo momento.
La terra sta bene, ma la coscienza umana sta soffrendo e la divisione in questo momento è davvero schiacciante.
Se lavorate con pratiche simili a quelle che ho appena descritto, potete guarire il conflitto interiore dentro di voi.
Per il Solstizio d'Inverno/Estate del 21 Dicembre, vorrei incoraggiarci tutti a lasciar andare ciò che non ci serve e che ci appesantisce. Non vogliamo davvero entrare nel 2023 pieni di fardelli. È tempo di lasciar andare quelle vecchie ferite e di sbarazzarci di tutto ciò che non consente la bontà della vita."
Sandra Ingermann

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer