Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Che cosa sono i registri akashici?

Che cosa sono i registri akashici?

visualizzazione creativaChe cosa sono i registri akashici?
Akasha significa in sanscrito etere o spazio luminoso, è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi.
In esso esistiamo, di esso siamo fatti.
Dall’akasha si è generato il primo suono primordiale da cui poi è nato, nei secoli, tutto quello che vediamo oggi.
La Lettura dei registri akashici dà la possibilità di consultare il proprio libro della vita (come lo si conosce nella bibbia), dove sono contenute tutte le memorie, le scelte della tua anima, i ricordi di tutto ciò che esiste, per tutti gli esseri, di tutti i mondi, da tutti i tempi.
La sua consultazione lascia un'impronta indelebile nella vita.

registri akascici 2Questo archivio ci connette gli uni agli altri, contiene ogni simbolo, archetipo o racconto mitologico che esiste quindi è una fonte di conoscenza e verità che l’essere umano può consultare per la sua evoluzione.
L’archivio akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione, quindi i registri akashici sono di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale.
Consultandoli, si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi, del proprio destino. attraverso l’amore, senza giudicarsi come “alleati di se stessi”, si trasformano le vite passate, le esperienze presenti e le possibilità future per poter creare la vita che si desidera.E' importante specificare che non è uno strumento per conoscere il futuro, quanto piuttosto uno strumento di consapevolezza profonda.

La conoscenza del contenuto dei propri registri, ci permette di avere delle linee guida per aiutare la nostra crescita personale.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer