Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Ti svegli alle 4 del mattino?

Ti svegli alle 4 del mattino?

ti svegliDa alcuni mesi, tutte le persone che lavorano con la luce, concentrate sull’evoluzione, hanno
difficoltà a conciliare il sonno e se dormono, non riescono a riposare adeguatamente, avendo continue interruzioni.
Perché sta succedendo questo?
Nell’ultimo periodo molte persone si svegliano nelle ore comprese tra le 2 e le 4 del mattino. In questo periodo il cosmo ha accelerato l’energia, astrologicamente esistono dei momenti davvero intensi, molti di noi si svegliano e sentono l’esigenza di pregare, scrivere, meditare, connettersi con le energie Divine o la propria Guida di Luce 
Contrariamente a que . sto, ci sono invece altre persone che sperimentano periodi di sonno profondo, stanchezza acuta, desiderio di intimità, questo accade perché il corpo celeste sente la necessità di guarire "visitando" i Piani Immateriali Superiori molto più frequentemente, per adattarsi al cambiamento terreno.
Si ha anche l'impressione che il tempo passi più velocemente, c’è molta attività astrale che altera la percezione e il pensiero come una energia più intensa e inspiegabile.
Ti stai adattando a una nuova materia, a nuovi campi energetici e a una vibrazione più intensa e densa
Potresti avere la sensazione di disorientamento, sentirti fuori posto o dolori insoliti in diverse parti del corpo.
Mentre ti muovi verso una dimensione più incarnata, sperimentando il contrasto tra stati di euforia e stati di assoluta immobilità, ti stai purificando e stai rilasciando energia pensante.
La perdita della memoria a breve termine è un altro dei sintomi che si sta sviluppando ed è dovuto al fatto che stiamo transitando in più di una dimensione allo stesso tempo, umano e divino, andare avanti e indietro fa parte della trasformazione (stai sperimentando una "disconnessione dei falsi miti")
Essere nell'Adesso è il sistema del Nuovo Mondo Incarnato ed è l'unico spazio reale in cui può risultare difficile adattarsi nell’immediato.
Durante questo processo di incarnazione, i canali empatici si allineano e sono molto dilatati, in base alle facoltà di ogni Essere Umano è possibile sentirsi più sensibili e ricettivi ad altre realtà e sensazioni, ecco perché sicuramente "Ascolti", "Vedi" e “Senti” cose che non puoi spiegare a te stesso.
La percezione della perdita di identità e di maschere, ti permette di accedere alla vera essenza e questo provoca la sensazione di oppressione dentro le viscere, hai accesso alla memoria della tua identità divina collegata e incarnata nel tuo corpo umano, quindi, una coscienza molto più aperta. Lasciala scorrere, non trattenerla.
C'è un aumento anche della sensibilità all'ambiente, quindi è più difficile tollerare il rumore, la folla, certi cibi, la televisione, conversazioni futili e stimoli vari, irritandoti e rendendoti poco tollerabile.
Ti senti come se stessi facendo poco o addirittura nulla anche se svolgi molte attività e simultaneamente, stai sintonizzando tutta l'energia in eccesso che verrà eliminata in modo naturale.
Tutto questo sovraccarico è temporaneo.
Se ti senti troppo appesantita, cerca di riposare, di “riconnetterti con la tua intimità”, fai una pausa. Il tuo vero bisogno è interiore e mentre sta accadendo, divertiti con le piccole cose della vita, passa del tempo di qualità in compagnia e, soprattutto non lasciarti sopraffare.
L’energia antitetica di questo periodo, sarà riflessa soprattutto in conversazioni, atteggiamenti, strutture sociali che ti faranno sentire "malata internamente” poiché pettegolezzi, commenti aberranti o critiche poco costruttive, ti intrappolano in griglie mentali tutto questo è parte di una vibrazione che non ti accompagna più, ti stai incarando in più dimensioni in quella vibrazione piena e consapevole vicina ai tuoi bisogni ed esigenze reali, stai entrando nel tuo ritmo personale distaccandoti dal collettivo, accedendo al miracolo del processo di individualità.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer