Il Blog delle 13lune

L’Anima di Fiamma Gemella

registri coppie

L’Anima di Fiamma Gemella: E' una sola, ed è l’altra metà del nostro Spirito. Il nostro Sè Superiore (quindi la nostra pura essenza) vibra ad una frequenza elevatissima. Il nostro corpo, invece vibra ad una frequenza molto ma molto più debole! Quando nasciamo, il nostro corpo, specialmente il nostro sistema nervoso, non potrebbe sostenere questa frequenza così elevata perchè manderebbe in tilt il nostro sistema/organismo e moriremmo all'istante.
Per questo motivo, il nostro Sè superiore è "obbligato" a dividersi in due metà. Queste due essenze (anime) , che fanno parte dello stesso Sè superiore, vengono chiamate Fiamme gemelle. Tutti noi, quindi, abbiamo una nostra fiamma gemella, ma non tutti la troveremo incarnata in questa dimensione e in questa vita per il semplice motivo che prima di incontrarla anche nella 3° dimensione (terra), dobbiamo prima fare molte esperienze di vita fino a che ci innalziamo di energia e andiamo verso la 5° dimensione per aprirci all'amore universale.
Nelle nostre vite, la nostra fiamma gemella non incarnata, ci fa da guida per farci fare più esperienza, farci capire determinate cose e lezioni e per renderci più consapevoli. Quando arriviamo "all'ultima vita" (se così si può dire), la nostra anima ha fatto tantissime esperienze attraverso le vite passate sperimentando ogni tipo di energie emanate anche dai chakra; per cui abbiamo sperimentato la sopravvivenza, il legame con il materiale e denaro, il rapporto con gli altri, il nostro potere personale, l'amore e via dicendo...
Nell'ultima vita, saremmo pronti a sperimentare la SPIRITUALITA' e l'AMORE UNIVERSALE!
Le persone che giungono fino a qui, vengono chiamate anche Angeli Terreni! Gli Angeli Terreni, sono appunto persone aperte alla spiritualità (che non ha niente a che vedere con la religione), sono guaritori energetici, portono con sè sempre l'amore, aiutano il prossimo e sono una sorta di Angeli Terreni perchè la loro missione di vita è proprio quella di portare alle altre persone l'amore di cui hanno bisogno e di renderle consapevoli che l'amore universale guarisce tutto. Ovviamente ogni Angelo Terreno ha le proprie caratteristiche, in base al regno da cui proviene.
Se siamo giunti in questa vita come Angeli Terreni (e quindi abbiamo una certa sensibilità, creatività e lavoriamo da un punto di vista spirituale etc..) la nostra Fiamma gemella ci sta aspettando!
Solo in questo caso, le due Fiamme sono incarnate nella stessa dimensione per potersi ritrovare e collaborare insieme!
La nostra Fiamma Gemella è il nostro unico compagno spirituale e quasi sempre è del sesso opposto. Siamo lo yin e lo yang. Con lui/lei abbiamo vissuto molte e molte vite. Se abbiamo la fortuna d'incontrarla.. anzi, di ritrovarla, la nostra anima la riconosce subito anche se noi, magari troppo legati alla vita terrena/materialismo o se abbiamo troppi blocchi a livello energetico (chakra) non ce ne rendiamo conto!
N.B. Sinceramente, è impossibile non rendersene conto perché appena la si incontra c’è un’attrazione immediata, in quanto le Anime si ricordano le une delle altre ma noi non riusciamo a capire il motivo di tutte queste sensazioni forti e strane
DIFFICOLTA' E ALLONTANAMENTO TRA FIAMME:
L'incontro, è molto diverso rispetto a quello di un anima gemella!
Con l'anima gemella ci si trova subito in sintonia nel parlare, discutere e nel rapportarsi nella vita di tutti i giorni, mentre con la Fiamma Gemella, non c'è tutta questa semplicità.
Nel senso che, o ci si trova immediatamente bene ma le due Fiamme vivono in città troppo distanti, e quindi hanno difficoltà nel vedersi, o sono di religioni diverse e dovono affrontare vari problemi legati a questo, oppure la difficoltà viene proprio dal liberarsi da tutti i blocchi energetici per poter riuscire a entrare in sintonia anche a livello di corpo/mente in questa dimensione anche se magari vivono vicini e non avrebbero la difficoltà nel vedersi. Se le fiamme hanno molti blocchi a livello di Chakra, fanno anche fatica stare insieme anche solo nel parlare, perchè le frequenze che ognuno di loro emana non sono uguali, per cui può succedere che la fiamma più sensibile si sente male in presenza dell'altra. Si possono anche avere sintomi come nausea, giramenti di testa, agitazione, mancanza di apettito e tanti altri sintomi che se ascoltati, riconosciamo che non sono "casuali". Un'altro problema, non da poco, riscontrato nella maggior parte delle coppie di Fiamme gemelle, è che appena si incontrano una o entrambe sono fidanzate/sposate per cui la frequentazione diventa difficile.
Le relazioni delle Fiamme gemelle non saranno mai subito semplici! Può accadere ogni cosa per mandare in alto mare la relazione stessa (che sia una relazione di amicizia, collaborazione o amore la cosa non cambia).
L'unione delle due Fiamme sprigiona l'energia totale del Sè superiore e questo vuol dire che portano l'amore universale a chi gli sta intorno, dando la possibilità anche alle altre persone di "evolversi spiritualmente"!
Ma purtroppo come esiste il bene, esiste anche la parte oscura e questi eventi particolari non sono accettati da questo tipo di energia più bassa, per cui questo farà si che si intrometteranno tra le due fiamme molte difficoltà. La cosa più frequente è l'arrivo di un'altra persona, magari anche un' anima gemella di una delle due fiamme, che va a bloccare il loro rapporto!
Se le Fiamme non conoscono tutte queste dinamiche, e magari non hanno neanch'ora percepito di aver incontrato la propria fiamma gemella, tendono a dare più importanza al rapporto con l'altra persona o anima gemella allontanandosi così dalla propria Fiamma (perchè con la fiamma prova delle emozioni che non conosce e può far paura).
Infatti, una cosa molto frequente che succede alle Fiamme Gemelle, è che dopo il loro incontro e una breve frequentazione una di loro poi si allontana..
In questa epoca, tutto ciò che fa parte di tecniche/argomenti alternativi, spirituali e quant'altro sono ancora troppo poco conosciuti, oppure c'è troppa conoscenza e poca pratica e quindi la maggior parte di noi ha dei blocchi o i chakra superiori sono chiusi o deboli. Quando una persona con dei blocchi energetici (che vanno influenzare l'aspetto fisico e psicologico) incontra la sua fiamma anch'essa con dei blocchi; la connessione a livello di 7°chakra avverrà immediatamente, mentre a livello "terreno" sarà molto più difficile!
UN RAPPORTO SPECIALE:
Quando si parla di Fiamme, è importante sapere che solo con lei si provano determinate emozioni e succedono cose strane.
Ad esempio, quando le due fiamme stanno insieme e si sfiorano a malapena può succedere che con la loro alta frequenza mandano in tilt o fanno "saltare" momentaneamente la luce, l'elettricità e motori vari tipo auto ed elettrodomestici.
Quando vanno a contatto l'uno con l'altro, anche solo il palmo della mano contro palmo, l'energia inizia a fluire in una maniera fortissima ed è impossibile non sentirla.
E' importante sapere che noi siamo sempre in connessione con la nostra Fiamma Gemella, anche quando siamo lontani, non ci sentiamo e non ci vediamo! Questo perchè facciamo parte della stessa essenza/monade, è il nostro aspetto maschile per la donna e femminile per l'uomo, anche se ogni fiamma deve essere completa e matura per iniziare un rapporto con l'altra Fiamma.
La Fiamma Gemella è un’Anima Compagna e Gemella in una persona sola, speciale. Un aspetto interessante della Fiamma Gemella è la possibile somiglianza fisica: ci si può assomigliare nei lineamenti, soprattutto negli occhi, nello sguardo!
Infatti le Fiamme comunicano con gli occhi, se entrambe sono libere dai blocchi energetici, si capiscono solo guardandosi e se entrambe hanno dei blocchi energetici riescono comunque a riconoscersi, o quantomeno capire che c'è qualcosa di "diverso" dal solito dagli occhi, dallo sguardo perchè emanano un' attrazione reciproca, che però non interessa solo il 2° chakra (possessione fisica, sessuale) ma interessa anche il 4° chakra (del cuore) e funge da chiave per aprire il 6° e 7° chakra.
Inoltre le Aure sono congiunte da un arco di energia alla base del 7° Chakra, dove emana l'energia ad alta frequenza dove ci possiamo collegare al nostro Sè superiore. Per questo motivo siamo sempre connessi alla nostra fiamma anche se siamo lontani e questo permette la telepatia tra i due.
È bene però fare alcune considerazioni importanti a proposito della Fiamma Gemella: è possibile che ci sia un Karma negativo anche con essa, ma c’è comunque un forte Amore che trascende ogni negatività.
Di norma l’Anima di Fiamma Gemella (con la quale siamo sempre in collegamento telepatico), si incontra quando entrambe sono giunte allo stesso stadio evolutivo.
Questa cosa è fondamentale! Come già detto, le due Fiamme 'incontreranno nella "terra" quando entrambe sono all'ultima vita, cioè sono Angeli Terreni. Però ci sono Fiamme che s'incontrano a 23/24 anni e altre magari a 35/40 o addirittura a 50/60 anni. L'incontro dipende da due fattori: Il primo, è che le due Fiamme si ritroveranno sulla Terra quando entrambe giungeranno più o meno allo stesso livello di consapevolezza/conoscenza/evoluzione, l'altro fattore dipende dall'accordo che si sono fatte prima di reincarnarsi.
Ad esempio, se una Fiamma è giovane e ha già una buona base di conoscenze e consapevolezze spirituali, energetiche etc etc, probabilmente troverà prima l'altra sua Fiamma se è giovane come lei..ma non è detto ovviamente.. perchè questo dipende appunto dai vari accordi tra anime!
L'ultima cosa da sapere sulle Fiamme, e molto importante perchè si può capire se è la nostra Fiamma o meno, è che essendo connesse telepaticamente tra di loro saranno incuriositi dalle attività dell'altro e proveranno le stesse emozioni anche se non si conoscono!
(praticamente ti insegnano come fare marketing e business plan, canvas etc) e poi ho fatto reiki usui e ho preso il master di reiki kundalini, booster e potenziamento del terzo occhio (ora sono arrivata qui!) . La mia Fiamma Gemella, essendo telepaticamente connessa a me, viene inconsciamente "bombardata" dei miei interessi, per cui se io ho studiato chimica e ho la mania di leggere tutte le etichette di cibi e prodotti, sto attenta nell'alimentazione, la mia fiamma farà lo stesso o sarà incuriosita di questa cosa! Io ho fatto Naturopatia, idem la mia fiamma vorrà farla oppure è incuriosito di questo studio! Io pratico e mi interesso di esoterismo e idem la mia fiamma! Come io influenzo lui, però anche lui influenza me,ovviamente! Un esempio, mi sono ritrovata a fare un corso per come fare un start up aziendale dove ho fatto marketing, social media, business plan e canvas e tante altre cose (che sinceramente a me non interessava!!!). Una cosa che però non ho mai capito, è che ho iniziato nel 2012 circa a sostenere le terapie alternative per vari tumori, è stata una cosa molto forte che porto avanti ancora ora ma non so il motivo! Comunque, questo non succede solo per le varie attività o studi ma anche con i sentimenti ed emozioni forti! Ad esempio, se la mia fiamma ha un periodo in cui è depressa, io potrò sentire questa depressione ma non so da dove proviene. Se io sono triste o felice la mia fiamma si sentirà anche lei così ma non sa da dove derivano questi improvvisi umori.
Le Fiamme Gemelle sono collegate dalla nascita per cui questo è normale. Anzi, è un aiuto per la fiamma che è più "indietro" di evoluzione, perchè se una fiamma lavora energeticamente e spiritualmente su se stessa, automaticamente lavora anche per la sua Fiamma!
LO SCOPO DELLE FIAMME GEMELLE è quello di stare insieme, o una relazione amorosa per dare vita ad una creatura ancora più evoluta, o lavorare insieme per insegnare portare consapevolezza e far evolvere le altre persone, facendo da guida o come guaritori energetici.. la cosa fondamentale però è amarsi, rispettarsi e collaborare insieme per portare l'AMORE UNIVERSALE nella Terra, farla vibrare di una frequenza più alta, indispensabile per la guarigione di tutti noi, per farci evolvere e cambiare di dimensione.
Ogni coppia di Fiamma Gemella ha i propri doni da sviluppare e migliorare.
L'ultima cosa che posso dirvi, è che dopo aver incontrato la propria Fiamma Gemella, noterete che vi si presenterà all'improvviso tantissime opportunità che riguardano il vostro personale cammino spirituale/terreno e opportunità utili per togliersi eventuali blocchi..
Dopo l'incontro la vostra vita cambierà sicuramente in meglio, e controllate i segni della mano sinistra che inizieranno a cambiare e a tracciare il nome proprio della vostra Fiamma!

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer