Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Lettura dei Registri Akashici a distanza

Lettura dei Registri Akashici a distanza

akasha1Lettura dei Registri Akashici a distanza

Prima di prenotare la consulenza per la lettura a distanza del tuo Registro, di seguito troverai tutto ciò che devi sapere sui Registri Akashici. Cosa sono, a cosa servono, perchè consultarli e cosa puoi chiedere.

COSA SONO I REGISTRI AKASHICI
Col termine Registri Akashici si intende quella dimensione eterica dove risiedono tutte le memorie dall’inizio dei tempi ad oggi. Comprendono quindi tutti gli avvenimenti ed informazioni di ciascuno di noi e non solo..

In questo grande archivio, che viene solitamente paragonato ad una Grande Biblioteca, sono registrate tutte le azioni, le scelte, le emozioni, le vite precedenti e parallele di ciascun individuo e dell’intero universo da che si ha memoria.

 

Conosciute anche col nome di “Memorie dell’Anima”, si ritrovano anche in antichi testi sacri come la Bibbia dove vengono menzionati col termine “Libro della Vita”, nei Veda induisti dove vengono descritti diversi piani di esistenza che si intersecano tra loro: un piano dove risiede la nostra coscienza, un piano eterico formato dall’energia vitale ed universale, il piano astrale dove si trova appunto l’Akasha.

Se hai piacere di approfondire questo argomento ti consiglio di iniziare dal sensitivo Edgar Cayce che ha dedicato una vita intera a queste letture del piano akashico, la Blavatsky filosofa, occultista, medium russa, Rudolf Steiner, pedagogista ed antropologo, il quale diceva che chiunque può imparare ad accedere ai Registri ed esplorare questo piano eterico e che, col suo lavoro di antroposofia, ci ha dato nozioni in merito più dettagliate.

Troverai sicuramente in rete moltissimo materiale se avrai voglia di fare ricerche più accurate ed approfondite.

A COSA SERVONO
La lettura dei Registri non è finalizzata solo al soddisfare una curiosità, ma serve ed aiuta a risolvere conflitti che hai tutt’ora e che ti impediscono di evolvere.

Sono nozioni che, soprattutto scavando nel tempo e andando a ritroso nelle vite precedenti, portano a galla paure, voti, karma, situazioni ricorrenti e molto altro, permettendoti di comprendere l’origine di questi comportamenti e di problemi – come ad esempio paure ingiustificate che in questa esistenza non ti spieghi – per risolvere situazioni che altrimenti continuerebbero ad influenzare la vita attuale.

Come disse Jung: per risolvere un problema è necessario portarlo da un livello inconscio ad un livello conscio. Questo è uno dei lavori che si può fare andando a consultare i Registri.

Si indaga quindi nella vita attuale, nelle precedenti esistenze, per trovare e comprendere se dietro traumi, blocchi ci sono cause antiche, per guarirle a livello energetico e migliorare la qualità della nostra vita.

Ma le letture riguardano anche le vite parallele.

Partendo dal presupposto che noi siamo esseri multidimensionali e che l’anima non si incarna mai in un unico corpo, perché il corpo fisico non reggerebbe quella quantità di energia, noi viviamo più vite in contemporanea su diversi livelli e dimensioni differenti.

Possiamo quindi viaggiare anche attraverso altre parti di noi che, appunto, stanno vivendo in contemporanea a noi stessi che ci troviamo su questa dimensione, in questo piano di realtà.

Tutto ciò serve per poter accedere a capacità e virtù che non abbiamo oggi, che però stiamo utilizzando su altri piani di realtà, a cui abbiamo accesso, per andare a recuperare queste virtù e portarle all’interno di questa vita.

Anche se siamo limitati in questa dimensione, le vite parallele ci permettono una lettura così detta “multidimensionale”.

Il nostro sé superiore trascende la nostra esistenza limitata di questa dimensione. Siamo infinitamente più grandi e abbiamo tutte le esperienze alla nostra portata, a cui possiamo attingere proprio andando a cercare altri parti di noi che stanno sperimentando la vita su differenti piani.

Lavorare su vite parallele e passate può rivelare sorprese.

Dal momento che non sappiamo cosa eravamo in vite precedenti, non conoscendo cosa stiamo facendo e chi siamo nelle vite parallele, abbiamo infinite possibilità.

Entrare nell’ottica che possiamo essere migliori o peggiori di come siamo in questo momento serve per migliorare, poiché in realtà tutto è latente dentro di noi. Abbiamo l’opportunità di utilizzare informazioni che non ci piacciono, che emergono dalle letture, per migliorarci.

akasha2COME SI LEGGONO I REGISTRI
Per poter effettuare la letture bisogna intraprendere un percorso di “risalita” attraverso i vari piani: dal piano materiale al piano divino.

Forse già sai che Il mondo materiale è una proiezione del mondo astrale: tutto ciò che esiste oggi c’era già sottoforma di idee ed energia, di immagine, ancora prima di essere creata nel mondo materiale in cui viviamo. L’essere umano ha dunque la capacità di creare, modificare ed influenzare gli altri mondi sottili che, a loro volta, creeranno ciò che abbiamo deciso, fino alla manifestazione nella dimensione in cui attualmente ci troviamo.

Consultare il Libro della Vita significa andare a ritrovare la copia esatta di ciò che si manifesta sul piano fisico, nella dimensione eterica.

Per entrare in connessione con i Registri si usa la mente ed il cuore.

È un lavoro spirituale che serve per evolvere.

Non si accede fisicamente a questo piano akashico, ma siccome questo collegamento avviene attraverso l’energia, bisogna accedervi attraverso il chakra della mente e quello del cuore.

È necessario lasciare fuori dalla lettura il pensiero personale ed ogni forma di giudizio.

Leggere i libri dell’Akasha è un lavoro che richiede centratura da parte dell’operatore, che richiede purezza d’animo ed onestà.

Ci sono diverse tecniche per effettuare le letture, le due principali sono:

  • Tecnica della Canalizzazione. Molti operatori preferiscono affidarsi a “Esseri di Luce” per entrare in questo piano sottile ed essere guidati da Maestri o altre entità. Si ha un flusso di informazione continuo senza vivere in prima persona l’esperienza.
  • Vero e Proprio Ingresso. Si entra nel piano eterico, nella Grande Biblioteca, dove si ha accesso a tutte le informazioni. Quando ti trovi in questo livello si può cercare l’informazione che ti interessa accedendo al “libro” che ti serve e ti è più utile. Durante la lettura possono arrivare immagini, sensazioni, emozioni di vite precedenti o del passato più recente di questa vita, oppure di vite parallele. Si può entrare nello spazio akashico e chiedere alle guide spirituali di che cosa abbiamo bisogno, il significato di ciò che si è visto e percepito. Si ha una vera e propria percezione, come vedere in prima persona l’informazione, come se la si stesse vivendo in quel momento esatto.

Le letture inoltre possono avvenire sia in presenza del richiedente, a distanza, oppure online.

COSA PUOI IMPARARE O RISOLVERE CON LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

  • Risolvere paure, problemi, situazioni, schemi ripetitivi di cui non si conoscono le origini: processo che avviene andando a vedere le reincarnazioni precedenti e/o la vita attuale andando a ricercare la causa primaria di esse, portando alla luce le lezioni e le modalità per capire come possiamo cambiare, correggere ed evolvere nella nostra esistenza.
  • Scoprire la Missione Cosmica: la missione si svela man mano durante la nostra esistenza in base alla consapevolezza di ciascuno di noi. Generalmente cercare questo scopo ci porta ad evolvere e a realizzarci nella nostra vita. L’anima continuamente cerca di spingerci verso il nostro scopo, ma quando facciamo resistenza inizia a soffrire e si manifestano malattie e squilibri energetici, oppure si verificano avvenimenti sotto forma di prove difficili che cercano di rimetterci in carreggiata nei confronti dello scopo che abbiamo preso prima di incarnarci. Ciascuno di noi infatti ha scelto questa esistenza, ha scelto la sua meta principale, la lezione più importante da imparare durante il percorso di vita. Quando svolgiamo la vera Missione dell’Anima, la vita migliora da tutti i punti di vista: corpo, mente e spirito. Lo scopo può essere semplice ai tuoi occhi, così come qualcosa di “grande”, ma non esiste una missione migliore o peggiore e ciascuno di noi ha il compito di Essere, perché è importante per l’universo stesso. Se il compito dell’anima ti fa star bene, se quello è ciò che hai deciso, è perché hai le capacità e le caratteristiche per poter dedicarti al tuo percorso di vita. È necessario semplicemente portare alla luce il come puoi mettere in pratica doni e talenti per affrontare al meglio il percorso.
  • Integrare capacità e talenti che attualmente non hai: si individua la vita parallela dove abbiamo questa qualità e si riporta l’informazione che serve in modo da poter acquisire quella dote.
  • Guarigione: si può raggiungere uno stato di benessere attraverso il consulto dei Registri. Questa guarigione avviene quando si rivela la Vera Essenza di noi stessi o di chi chiede il consulto. Quando si accede alle informazioni avviene già questo primo cambiamento. Dopo la lettura potrà sembrare che tutto sia uguale ma potresti accorgerti, con il passare dei giorni, che cambiano i pensieri e le emozioni, potresti notare che inizia a cambiare la realtà che ti circonda. Questo è un viaggio, un “ritorno a casa”, che avviene solitamente in tre passaggi:Il primo passo è da parte dell’operatore che deve saper riconoscere il problema, o la richiesta della persona che richiede la lettura, comprendendo senza giudizio, con amore e compassione quanto viene raccontato e richiesto. Il secondo passo avviene durante il consulto dei Registri, mentre si ricercano le cause del problema descritto dal cliente. In questo passaggio, quando si comprende il perché del trauma, avviene la guarigione attraverso la soluzione. Il terzo livello di guarigione avviene quando si riconosce la verità a livello dell’anima, da parte del richiedente. Quando l’anima viene toccata si trascende il piano fisico e si accoglie quanto viene detto con Consapevolezza.

Inoltre è bene sapere che può succedere che durante le letture si vedano anche vite legate alla linea di discendenza genetica, si possono osservare vite di uno o più antenati, così come è possibile che vengano a galla informazioni legate ad una coscienza collettiva inconscia.

Questo si può verificare perché tutte le impressioni che accadono in questo momento, come diceva Jung stesso, si registrano in questo contenitore collettivo a cui si può avere accesso proprio entrando in questa dimensione.

In ogni caso, se succede ciò, è perché quella vita passata (dell’antenato o collettiva) si è svolta attraverso una linea temporale che ci riguarda, cioè: dove si trovava (o si trova) la nostra coscienza in quel determinato momento.

COSA CHIEDERE AI REGISTRI AKASHICI
Accortezze per formulare domande in modo corretto:

  • Si devono formulare domande aperte che non limitino risposte esclusivamente ad un “si” o “no”. I Registri non sono un oracolo, pertanto formulare domande che possano permettere risposte discorsive è la soluzione migliore affinché si possa lavorare nel modo più completo per capire eventuali dinamiche e poter approfondire i temi e le aree di interesse.
  • Puoi chiedere tutto ciò che desideri riguardante il tuo passato, vite precedenti, le tue origini, i progetti che stai creando in questo momento, problematiche relazionali, lavorative, economiche, ecc..
  • Mantenere mente e cuore aperti all’ascolto, all’accettazione ed accoglienza.
  • Non chiedere del futuro poiché ogni istante lo crei da te e niente è già determinato. Questo ti permette di continuare a crearlo senza influenze esterne.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E SVOLGIMENTO DELLA LETTURA
Ciascuno di noi ha una sua vibrazione che risuona con il proprio nome di battesimo, quindi non serve altro che il tuo Nome e Cognome.

Ogni lettura è strettamente personale, avviene in forma privata e si svolge a distanza.

Questo permette di poter lavorare in un ambiente equilibrato, dedicando al tuo consulto tutto il tempo necessario, affinché tu possa ricevere tutte le informazioni richieste.

Se vuoi prenotare la tua lettura, non appena riceverò la richiesta, ti contatterò per stabilire quando effettuare la chiamata di consulto per formulare insieme le domande che desideri porre o correggere le tue eventuali e questo avverrà in videochiamata dopo aver preso appuntamento

Successivamente procederò con l’apertura dei tuoi Registri in separata sede poiti richiamerò e ti narrerrò.

Prima di accedere al piano Akashico mi porrò in uno stato di rilassamento, dopodiché avverrà la Preghiera d’entrata che aiuta a elevare la vibrazione per raggiungere il piano sottile e, a quel punto, comincerò a porre le domande richieste mettendo per iscritto ciò che mi viene detto, descrivendo nel dettaglio suoni, immagini, sensazioni.

Sappi inoltre che, insieme alla lettura, puoi richiedere, o può avvenire, la guarigione energetica e/o lo sblocco di eventuali traumi e problemi passati.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer