Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Come si svolge una seduta di lettura dei registri akashici on line.

Come si svolge una seduta di lettura dei registri akashici on line.

seduta lettureDiverse persone mi chiedono informazioni allora ho pensato di fare questo post dove spiego le modalità "tecniche" della lettura.
On line perchè a distanza ma comunque a presenza! In che senso? Non mi piace proporre la lettura in modo asettico senza aver visto negli occhi ed esser vista nei miei , quindi trovo essenziale la videochiamata (messanger o skype). Prendiamo un appuntamento e ci colleghiamo, analizziamo le domande, chiedo, a chi prenota, di formulare 3 domande.

Perchè solo 3 domande? Perchè l'esperienza mi ha fatto considerare importante il processo di guarigione che la decisione di fare una lettura dei registri mette in atto. Scegliere 3 argomenti sui quali puntare l'attenzione significa già sfrondare la nostra anima da cose che credevamo importanti ma che, dovendo operare una selezione, passano in 2° o 3° piano 😉 ed ecco che già l'albero della nostra vita è stato ripulito da alcuni rami secchi che toglievano energia!

Analizziamo insieme le domande, in modo tale che la formulazione sia più esauriente possibile (evitando così una possibile risposta che si riduca ad un si od un no), poi apro i vostri registri e chiudiamo la video chiamata , dopo 30-40 minuti vi richiamo e vi narro ciò che i vostri registri riportano in merito ai temi oggetto delle domande. Questa seconda parte ha un tempo variabile di durata, questo infatti determina il fatto che gli appuntamenti che prendo siano 1 massimo 2 al giorno (uno la mattina ed uno il pomeriggio) in modo tale da dedicare tutto il tempo necessario alla persona con la quale sto interagendo energeticamente in quel momento.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer