Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • PERCHÉ CONSULTARE I PROPRI REGISTRI AKASHICI?

PERCHÉ CONSULTARE I PROPRI REGISTRI AKASHICI?

consultars"Forse vi state chiedendo perchè sia importante consultare il proprio Registro Akashico.
Durante l’esperienza terrena potremmo trovarci in una situazione di stallo in cui ci sembra di aver perso la chiarezza di direzione, l’entusiasmo, il senso stesso della vita. Non troviamo pace e la mente e le sue proiezioni ci tormentano senza tregua. I rapporti umani si fanno difficili e tutto sembra davvero andare in modo opposto a ciò che desideriamo.
In questi momenti è di grande aiuto consultare il nostro Registro per trovare conforto e intuire cosa possiamo fare per cambiare. Leggere il nostro registro Akashico ci aiuta a ricordare le cose che già conosciamo, le scelte che abbiamo già fatto, ma che non riusciamo a ritrovare. Le informazioni che ci arrivano sono conferme, sono indicazioni per aiutarci ad ascoltare la voce del cuore, a cui non diamo sempre credito preferendo seguire i suggerimenti che ci sembrano più “logici” della nostra mente, ma che alla fine non ci rendono felici.

 

LA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI: A COSA SERVE?
La lettura dei Registri Akashici non si limita semplicemente nel ricevere delle risposte ai propri quesiti ma è molto di più, in realtà avvengono diversi procedimenti importanti; è un vero e proprio processo di “guarigione”, Risveglio, presa di Coscienza che può trasformare la propria Vita.
Riceviamo informazioni sulle domande che lanciamo all’Universo, chiarimenti su temi ricorrenti che vogliamo trasformare e che impediscono il nostro fluire in armonia con la Vita. Vengono mostrati gli schemi di comportamento che impediscono tale flusso, gli eventuali blocchi che limitano nella realizzazione della personale felicità e nell’espressione della propria Essenza.
Durante la lettura accade sempre una Trasmissione Energetica che ci riporta in asse con il nostro Piano Divino, inoltre se i Maestri lo ritengono necessario avviene un lavoro molto profondo di pulizia e scioglimento degli eventuali blocchi e nodi karmici.
L’energia che arriva dai Registri Akashici ha una Vibrazione altissima, opera attraverso il nostro Sè superiore e produce un’espansione di Coscienza e uno sblocco che ci libera e permette di essere di nuovo Integri e nella nostra totale Forza.
Aumentando il nostro livello di Vibrazione avviene un Riallineamento con il nostro percorso di Vita e veniamo facilitati nel fluire in sintonia con L’Universo e nell’attrarre a noi ciò che serve per la nostra Evoluzione.
COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI ON LINE.
Vi spiego le modalità "tecniche" della lettura ossia come avviene una lettura on line dei Registri.
On line perchè a distanza ma comunque a presenza! In che senso? Non mi piace proporre la lettura in modo asettico senza aver visto negli occhi ed esser vista nei miei , quindi trovo essenziale la videochiamata (messanger o skype ma non wa perchè non regge le videochiamate lunghe). Prendiamo un appuntamento e ci colleghiamo, analizziamo le domande, chiedo, a chi prenota, di formulare 3 domande.
Perchè solo 3 domande? Perchè l'esperienza mi ha fatto considerare importante il processo di guarigione che la decisione di fare una lettura dei registri mette in atto. Scegliere 3 argomenti sui quali puntare l'attenzione significa già sfrondare la nostra anima da cose che credevamo importanti ma che, dovendo operare una selezione, passano in 2° o 3° piano ed ecco che già l'albero della nostra vita è stato ripulito da alcuni rami secchi che toglievano energia!
Analizziamo insieme le domande, in modo tale che la formulazione sia più esauriente possibile (evitando così una possibile risposta che si riduca ad un si od un no), poi apro i vostri registri e chiudiamo la videochiamata , dopo 20-30 minuti vi richiamo e vi narro ciò che i vostri registri riportano in merito ai temi oggetto delle domande. Questa seconda parte ha un tempo variabile di durata, questo infatti determina il fatto che gli appuntamenti che prendo siano 1 massimo 2 al giorno (uno la mattina ed uno il pomeriggio) in modo tale da dedicare tutto il tempo necessario alla persona con la quale sto interagendo energeticamente in quel momento.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer