Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Estrazione e Guarigione Sciamanica

Estrazione e Guarigione Sciamanica

estrazione
Da un punto di vista sciamanico la malattia viene vista come disarmonia a livello spirituale. Per poter guarire fisicamente è necessario guarire prima a livello spirituale. Questo seminario fornisce un addestramento nei classici metodi di guarigione sciamanica. Alcune malattie possono essere causate da un "eccesso" di energia che si è fermata o instaurata nella persona. Attraverso la "visione" di queste energie e la successiva rimozione o "estrazione", si riesce a ristabilire equilibro ed armonia. La fusione con il proprio spirito aiutante, fatta nello stato alterato di coscienza, permette di togliere queste "intrusioni" in modo sicuro, scoprendo le proprie capacità di visione e stabilire una potente connessione con i poteri di guarigione disponibili in natura e nell'universo in generale. I partecipanti durante il seminario faranno un lavoro reciproco di guarigione, con la possibilità perciò di addestrarsi al lavoro di guarigione verso gli altri, e ricevendo nello stesso tempo guarigione.
 
"C'è la possibilità che per un momento di debolezza, per qualche piccolo trauma o per la presenza di poteri forti, possa entrare nell'anima delle energie che non le appartengono. Non giudica queste energie, semplicemente pensa che non siano nel posto giusto.
Si opera nello stato alterato di coscienza ottenuto generalmente dal suono del tamburo e con l'aiuto degli Spiriti, si "vedono" queste intrusioni che possono apparire come oggetti più diversi, chiodi, polveri, insetti, poltiglie, o altro, e si effettua una "estrazione", proprio come il chirurgo in un intervento operatorio."

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer