Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • I sensi e i 12 segni Zodiacali: i Pesci

I sensi e i 12 segni Zodiacali: i Pesci

pesciI sensi e i 12 segni Zodiacali: i Pesci
l’Astrologia Kabbalistica considera che in natura ci siano n.5 sensi attivi e n.7 sensi passivi

I sensi attivi sono quelli che noi attiviamo verso l’esterno per percepire le sfumature di madre natura e sono: la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto e il tatto.
I sensi passivi sono quelli che noi percepiamo dall’esterno per svelarci come noi ci confrontiamo con madre natura influenzando il nostro mondo interiore e sono: il parlare, il riflettere, l’andare, l’agire, il dormire, l’adirarsi e il ridere.

I Pesci e il senso attivo del “Ridere”. 

L’ultimo dei segni della ruota dello zodiaco ci lancia un messaggio importante, il ridere al dono della vita.
Dopo che l’anima ha maturato la propria consapevolezza attraverso le esperienze dell'ego, di servizio per gli altri, di amarezza vivendo la nostra parte ombra, la nostra ambizione di successo, altresì, di aver compreso l’importanza che nella vita non siamo soli ma tutti interconnessi, ecco che si giunge ai nati del segno dei Pesci in cui scopriamo l’esperienza della nostra amarezza addolcita dal sorriso.
Il segno dei Pesci è il segno più adatto a scoprire il senso globale di tutte queste esperienze di vita, sia quelle belle sia quelle brutte, a vedere il tutto come parte di un unico piano per renderci felici per evolvere la nostra anima e ricondurci alla nostra felicità iniziale, senza più gabbie sociali che nel tempo ci siamo autocostruiti castrandoci.
E il riso è proprio quell’atteggiamento, quella sensazione che i nativi del segno ci insegnano per lasciar andare i pesi che non ci appartengono, per superare le amarezze e i risentimenti che la vita ci ha posto come prove, facendo divenire il tutto vuoto e irreale se paragonati al premio del nostro traguardo finale di ESSERE FELICE.
 

Counselling evolutivo per l’anima: 

La vita è un dono meraviglioso e solo per pochi eletti che si incarnano. Non sprecarla con i falsi idoli dell’infelicità, è troppo preziosa per non essere vissuta con sorriso.
Regalati ogni giorno un sorriso come fosse il primo della tua vita e i tuoi confini si illumineranno di immenso


Lettura del tema natale astrologico kabbalista e ghematrico di @maurizio whasapp +39 329 800 7810

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer