Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • I sensi e i 12 segni Zodiacali: l'Acquario

I sensi e i 12 segni Zodiacali: l'Acquario

acquario copiaI sensi e i 12 segni Zodiacali: l'Acquario
l’Astrologia Kabbalistica considera che in natura ci siano n.5 sensi attivi e n.7 sensi passivi

I sensi attivi sono quelli che noi attiviamo verso l’esterno per percepire le sfumature di madre natura e sono: la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto e il tatto.
I sensi passivi sono quelli che noi percepiamo dall’esterno per svelarci come noi ci confrontiamo con madre natura influenzando il nostro mondo interiore e sono: il parlare, il riflettere, l’andare, l’agire, il dormire, l’adirarsi e il ridere.

L'Acquario e il senso attivo del “Gusto”. 

Il senso del gusto si addice molto ai nati del segno dell’Aquario che tendono a digerire tutto ciò che percepiscono e captano come antenne dall’esterno per poi restituirlo trasformato in visioni e vibrazioni per gli altri.
L’Aquario è il segno più aperto a ricevere dall’esterno e il senso del gusto è quello che più di ogni altro gli permette di selezionare il cibo-informazione che vogliono inserire nella comprensione, gustandolo ed assaporandolo prima di ingerirlo. Rifiutando le sostanze dannose, trasformano il cibo prelibato al palato in energia per se stessi, per gli altri e per l’ambiente circostante così come vuole Urano, il suo governatore che dal cielo fa brillare i doni dei suoi frutti pronti ad essere presi e mangiati dai savi.
 

Counselling evolutivo per l’anima: 

il gusto della vita si assapora a piccole dosi di consapevolezza, non dimenticarlo mai! 
Prova ad ingozzarti e sarai empio di vita allo stesso modo dello stolto che sazio e ingordo non avrà più cura della vita che lo circonda, rimanendone privo della sua essenza vitale.
 

Lettura del tema natale astrologico kabbalista e ghematrico di @maurizio whasapp +39 329 800 7810

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer