Il Blog delle 13lune

I miei spiriti mi dicono...

spiriti mi dicono"I miei spiriti mi dicono che i cambiamenti stanno arrivando rapidamente. Stanno già avvenendo, quindi è molto importante trovare il vero equilibrio dentro di noi, in modo da poter resistere ai cambiamenti e non essere trasportati in alto mare.
Tutti gli incontri, le offerte, i corsi di formazione hanno lo scopo di portarci in un luogo stabile all'interno del quale potremmo mettere le nostre radici in una pratica spirituale che funziona per noi e che aiuta a mantenerci sani attraverso tutti i cambiamenti che stiamo vivendo.
Si deve creare una rete umana di luce.
Una parte importante del lavoro consiste nel lavorare con il potere delle parole.
Le parole sono magiche e quando possiamo davvero esplorare la vibrazione e la frequenza delle parole che usiamo, possiamo portare energie positive nella nostra vita e nella rete della vita. Le parole possono essere una benedizione o una maledizione.
La Luna Piena è l'8 Novembre. Uniamo le nostre energie spirituali in un cerchio per emanare luce dorata in tutto il pianeta. Tutta la vita risponde alla presenza dell'amore e della luce. Con il nostro lavoro di trasfigurazione apportiamo i veri cambiamenti nei regni invisibili che si manifestano come realtà nei tempi divini."
Sandra Ingermann

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer