Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Anime gemelle e fiamme gemelle

Anime gemelle e fiamme gemelle

anime
ANIME GEMELLE E FIAMME GEMELLE un po' di chiarezza
Anime gemelle: anime diverse che incontriamo sul nostro cammino che sono tagliate dalla nostra stessa “stoffa energetica” e che vengono inviate per aiutarci a risvegliarci e sfidarci in modo da poter diventare le migliori versioni di noi stessi.
Fiamme gemelle: quando il nostro “tessuto energetico” diventa così grande con l’amore che la nostra energia si divide in due. Quest’altra metà diventa la nostra fiamma gemella. Ciò accade spesso per molte, molte vite.
Lo scopo più elevato di una relazione di anima gemella è la crescita e l’evoluzione della propria coscienza, mentre lo scopo più elevato per le Fiamme Gemelle è creare una vibrazione e una coscienza più elevate per l’intero pianeta attraverso l’ascesa insieme.
In sostanza, le relazioni di anima gemella ci aiutano ad aumentare la nostra coscienza, mentre le relazioni di fiamma gemella hanno l’effetto di aumentare la coscienza per l’intero pianeta
Il più delle volte, lavorerai con anime gemelle e fiamme gemelle nel corso di molte vite.
Tutti hanno anime gemelle, ma non tutti hanno una fiamma gemella.
Ciò non significa che una Fiamma Gemella sia riservata solo a “persone speciali”. Siamo tutte anime mandate qui per un’esperienza unica e speciale e quell’esperienza può includere una Fiamma Gemella, oppure no.
Anime gemelle
Le anime gemelle possono essere parenti, amici o amanti. Spesso lo scopo della relazione anime gemelle è aiutarti a crescere e ad evolvere nel tuo massimo potenziale
Le anime gemelle possono andare e venire dalle nostre vite se necessario, ma di solito il loro ingresso nelle nostre vite può sentirsi fatale, come le abbiamo conosciute prima e che esiste un forte legame o connessione
Le relazioni animate possono anche essere romantiche, tuttavia non devono esserlo.
Mentre abbiamo molte anime gemelle, possiamo avere solo una Fiamma Gemella e spesso lo scopo di questa relazione non è solo romantico, può essere di solidarietà nl lavoro e nella vita quotidiana, oppure per un determinato periodo.
Anche se può verificarsi una relazione romantica tra Twin Flames, lo scopo è molto, molto più grande e va oltre questo piano terreno.
Fiamme gemelle
Quando le Fiamme Gemelle si uniscono, spesso è ottenere qualcosa a livello energetico per aiutare ad espandere la coscienza del pianeta.
Di solito, quando le fiamme gemelle si uniscono, c’è un forte desiderio per entrambi di creare insieme qualcosa che aiuti a sensibilizzare il pianeta.
Spesso ci vogliono molte vite per raggiungere la fiamma gemella, quindi potrebbe essere possibile incontrare la tua fiamma e, ma non sei ancora in grado di completare la missione insieme.
Una volta che avrete entrambi imparato a dominare la relazione, salirete entrambi insieme e completerete il lavoro lontano dalla dimensione fisica della terra.
A differenza delle relazioni di anima gemella, le relazioni di fiamme gemelle spesso non si concentrano troppo sulle “sfide” e invece si concentrano maggiormente sulla crescita.
Mentre le relazioni di anima gemella possono essere di risveglio e possono aiutarti a scoprire chi sei veramente, le relazioni di fiamme gemelle riguardano l’unione al servizio degli altri.
Con le relazioni di fiamma gemella, l’attrazione magnetica sarà sempre lì a un livello forte. Con l’anima gemella, l’attrazione magnetica può cambiare in forza a seconda di dove ti trovi entrambi nella tua evoluzione.
Quindi, come puoi sapere se sei in una relazione tra anima gemella o doppia fiamma?
Relazioni di anima gemella :
Senti fatale o “destinato” in qualche modo
La relazione non deve essere romantica, sebbene possa esserlo
C’è una forte connessione che può cambiare o fluttuare di intensità
Ci sono spesso sfide presentate per cambiare o spostare le cose nella tua vita
La relazione comporta una forte lezione di vita o un cambiamento nel tuo percorso di vita
La relazione può scoprire e rilasciare dolori, ferite e traumi del passato in modo che possa verificarsi la guarigione
Può esserci un forte legame con la vita passata
La relazione potrebbe non durare o apparire diversa una volta che la lezione è stata appresa
La relazione ti aiuta a risvegliarti a un livello superiore di coscienza o spiritualità
Relazioni di fiamma gemella:
Senti fatale o “destinato” in qualche modo
La relazione non deve essere romantica, ma spesso si avverte una connessione a tutti i livelli
C’è una forte connessione che sembra costante e stabile
Ci sono sfide, ma riguardano più il “sé” rispetto alle altre
La relazione suscita il desiderio di unirsi per creare
La relazione ti costringe quasi a rispondere con amore come un modo per sopravvivere insieme
Può esserci un forte legame tra la vita passata e, se altamente avanzato, potrebbe sembrare che sia la tua ultima vita sulla terra
Che tu sia romanticamente coinvolto o meno, sentirai sempre una forte connessione con questa persona, ma non è necessario essere vicini per sperimentare la connessione
La relazione aiuta a preparare il tuo per l’ascensione in un’altra dimensione e aiuta a instillare una coscienza superiore per il pianeta
Spesso le relazioni di anima gemella sono vissute a livello di mente, corpo e anima, mentre le relazioni di Fiamma Gemella sono vissute a livello di mente, corpo, anima e celeste / universale.
Non ci sono anche regole reali con questo, quindi il modo migliore per determinare la differenza tra Anime gemelle e Fiamme Gemelle è seguire la tua intuizione e ciò che ti sembra giusto.
A volte può essere difficile determinare la differenza, per quanto lontana dalle etichette, non importa in quale tipo di relazione ci si trovi fintanto che ti fa sentire bene.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer