Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • I registri akashici sono descritti...

I registri akashici sono descritti...

registri akashici2

I registri akashici sono descritti come contenenti tutta la conoscenza dell’umana esperienza e della storia del cosmo.
Sono a volte, metaforicamente descritti come: “una libreria”, il “supercomputer universale”, “la mente di Dio”.
Le persone che hanno descritto i registri, affermano che essi sono aggiornati costantemene e automaticamente.
Nella Bibbia sono chiamati “Il libro della Vita” o “Il Libro” (alcuni riferimenti: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivelazioni 20:12, etc).
Ma molte altre culture ne hanno parlato, e le Informazioni sui registri Akashici si possono trovare nel folklore, nel mito, e in tutti i testi sacri, dei popoli Germanici, Celti, Arabi, Sumeri, Assiri, Fenici, Babilonesi, gli Ebrei, i Maya, solo per citarne alcuni.
In tutti questi popoli esisteva la conoscenza dell’esistenza di una’piano celeste’ contenente la storia di tutto il genere umano e di tutte le informazioni spirituali.

Come si svolge una lettura dei registri akashici
Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.
Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.
Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.
Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vitache stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.
Poter accedere al tuo Registro ti permette di sapere:
- Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita.
- Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti
- Qual è la tua Missione o Scopo della Vita.
- Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano,
- Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo
Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.
Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.
La Lettura dei Registri Akashici può avvenire solo su richiesta del Consultante, e relativamente alle sue domande e a ciò che i Maestri desiderano comunicargli.
La Lettura dei Registri Akashici si svolge via skype o messanger.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer