Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • La svolta epocale e l'illusione del cambiamento

La svolta epocale e l'illusione del cambiamento

SVOLTA EPOCALESiamo ad un'altra svolta epocale, della scienza, il nuovo credo tecnologico...il dunque previsto dalle grandi menti che hanno indagato aldilà della semplice ragione e non si sono limitati al di là, apparenza ripetitiva del tempo.
Adesso ci si chiede se verranno costruite copie di conoscenza intellettiva umana in modo artificiale...è sicuro che tra pochi anni li avremo come normalità e che normalità!
Ma a questo punto c'è da chiedersi se l'essere umano sia solamente psiche, come la moda attuale impone, sponsorizza.
In verità queste invenzioni non saranno mai creazione...un qualcosa che noi stessi siamo ma che, il sistema senzienti psichico, volutamente isolato, mai catturerá attraverso la percezione del presente.

Siamo alla svolta come è avvenuto per la plastica, tanto per ricordare una delle tante marachelle che l'essere umano inconsapevolmente combina.
Le conseguenze delle nostre azioni è quell'aldilà di responsabilità, di profilassi che l'essere umano dimentica mediante il limitarsi come semplice conoscenza. Quella stessa conoscenza che, come il mestolo da cucina che prende il brodo caldo sentendosi tutto, è in quell'ennesimo errore concettuale "dell'io sono", lo stesso di qualsiasi credenza passata, l'illusione di fare un qualcosa di scientifico, ma che in verità di scientifico ha veramente poco o nulla.
Ariel

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer