Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • VIAGGIO SCIAMANICO ALLA SCOPERTA DI NOI ATTRAVERSO I 7 SPECCHI ESSENI

VIAGGIO SCIAMANICO ALLA SCOPERTA DI NOI ATTRAVERSO I 7 SPECCHI ESSENI

7 specchiVIAGGIO SCIAMANICO ALLA SCOPERTA DI NOI ATTRAVERSO I 7 SPECCHI ESSENI

ll 1° Specchio rappresenta la nostra presenza nel momento presente. Ci indica chi siamo davvero nel qui e ora e ci mostra come reagiamo a ciò che ci piace o non ci piace. (lavoro con l'animale di potere del Mondo di sotto)

**Il 2° Specchio **ti rimanda ciò che stai giudicando nel momento. Riguarda il giudizio. Ciò che ci viene detto come giudizio o il giudizio emesso da noi riflette cosa pensiamo della nostra situazione attuale.(lavoro con gli Spiriti alleati del Mondo di sopra

Il 3° Specchio è uno degli specchi più facili da riconoscere, perché è percepibile ogni volta che ci troviamo alla presenza di un’altra persona. Riflette ciò che ci manca o che abbiamo perduto. Fa riferimento all’innamoramento e alla consapevolezza che quell’attrazione, di qualsiasi tipo, rifletta una parte di noi che abbiamo dimenticato o rinunciato con la perdita della persona. E’ uno sguardo al passato per capire cosa possiamo recuperare oggi di ciò che ci piaceva**. **Vedremo delle parti di noi stessi in molti. (lavoro con gli Spiriti alleati del Mondo di sopra)

 

Il 4° Specchio si presenta quando nella vita abbiamo inconsapevolmente scelto di adottare un modello di comportamento in grado di far sì che siamo automaticamente costretti a rinunciare ai rapporti umani che per noi sono più cari. Riguarda le dipendenze. Le dipendenze di oggi, anche metaforiche come il lavoro, la famiglia, il denaro, ci hanno fatto dimenticare quelle che erano le nostre passioni più vere e profonde.(lavoro con gli animali di potere del Mondo di sotto).

Il 5° Specchio è forse il più potente in assoluto, perché ci permette di vedere meglio e con maggiore profondità degli altri, la ragione per cui abbiamo vissuto la nostra vita in un dato modo. Riguarda il rapporto con i nostri genitori e al richiamo del nostro rapporto con il maschile e il femminile. Quando questo rapporto non è in equilibrio tendiamo a ricadere negli stessi comportamenti dei nostri genitori o a trovare partner che li richiamino, facendo loro da specchio. (lavoro con gli Spiriti alleati del Mondo di sopra)

Il 6° Specchio è quello che ci fa conoscere ed affrontare le nostre paure , rimorsi, rimpianti sensi di colpa, che ci fa vedere l'abisso dell'anima per poi farci risalire nella consapevolezza. Riguarda “l’oscura notte dell’Anima”. Sono tutte quelle situazioni che si presentano come delle proprie e vere sfide nell’arco della nostra Vita e il modo con cui le affrontiamo. Queste sfide non sono punizioni, ma riflettono il modo di superare o meno le nostre paure più profonde e ataviche, facendo in modo di trovare all’interno di noi tutte quelle risorse necessarie. (lavoro con gli animali di potere del Mondo di sotto e gli spiriti alleati del Mondo di sopra.)

**Il 7° Specchio **è il più sottile e, per alcuni versi, anche il più difficile. E’ quello che ci chiede di ammettere la possibilità che ciascuna esperienza di vita, a prescindere dai suoi risultati, è di per sé perfetta e naturale. Nella prospettiva di questo specchio ci viene chiesto di ammettere la possibilità che ogni aspetto della nostra vita personale – qualsiasi aspetto – sia perfetto così com’è. Riguarda il paragone. E’ uno specchio molto sottile ed ignorato. Ci incoraggia ad osservare le nostre qualità, i inostri talenti, i nostri successi e a considerare le nostre debolezze ed insuccessi distaccandocene senza paragonarci a nessun altro. Facendo ciò arriveremo a riscontrare quella che è la nostra natura più divina e perfetta. Questo specchio ci esorta ad essere noi e solo noi il perno e il punto di riferimento di noi stessi.(sogno di vita-missione di vita) (lavoro con gli Spiriti alleati del Mondo di sopra)

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer