Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • PERCORSO SCIAMANICO CON I 7 SPECCHI ESSENI

PERCORSO SCIAMANICO CON I 7 SPECCHI ESSENI

specchiPer conoscere e comprendere noi stessi è utile osservare la relazione che abbiamo con le persone e con le situazioni che fanno parte della nostra realtà. Gli Specchi Esseni ci aiutano a comprendere le indicazioni verso la nostra interiorità che le relazioni rappresentano. ​​

  • Ti è mai capitato ​di vivere ricorrentemente situazioni che continuano a ripetersi con le stesse identiche dinamiche, magari cambiando gli interpreti (relazioni, lavoro, amicizie…) ​
  • Ti é mai sembrato che la tua vita non riesca ad essere come vorresti nonostante tutti i tuoi sforzi e nonostante tutto il tuo impegno per direzionarla e non comprendi perché? ​
  • ​Hai mai avuto il desiderio che qualcuno ti fornisse il libretto di istruzioni per far funzionare la tua vita? ​
  • Ti piacerebbe capire cosa potresti fare e soprattutto Essere sapendo perché e come ciò che accade nella tua vita accade?

Osserviamo la nostra realtà con mente libera e cuore aperto e capiremo chi siamo! Ciò che viviamo è una mappa per comprendere chi Siamo e per agire con consapevolezza su noi stessi. Proprio a questo si rifà la teoria degli specchi esseni! Gli specchi esseni e lo sciamanesimo sono concetti profondamente connessi.

Che tutto ciò che accade nella nostra vita sia solo un riflesso della nostra interiorità è qualcosa che la saggezza umana sa da sempre, gli specchi esseni ne sono una prova e ne troviamo testimonianza in tutte le dottrine e in tutte le filosofie.

Il mondo che percepisco lì fuori è solo una proiezione di come Sono “dentro”. Questa è una chiara consapevolezza dello sciamanesimo. Gli specchi esseni ce lo mostrano in dettaglio. Gli specchi esseni e lo sciamanesimo sono concetti indivisibili.

Anche la scienza ormai è arrivata a testimoniare che il mondo percepito dai sensi umani è qualcosa di costruito dal nostro sistema nervoso che risponde a degli stimoli che giungono sotto forma di impulsi elettrici. Il nostro sistema nervoso risponde agli stimoli interpretandoli e traducendoli in forme dotate di colori, di suoni, di odori.

La realtà che io vivo come qualcosa di altro da me in realtà è solo qualcosa che reagisce a come io Sono. Perciò in base a come Io sono e eventualmente a come Io cambio, la realtà è costretta ad adeguarsi perchè non possiede un’esistenza indipendente da come Io sono.

GLI SPECCHI ESSENI CI MOSTRANO IL RIFLESSO SU CUI LAVOREREMO CON I NOSTRI ANIMALI GUIDA ED I NOSTRI SPIRITI GUIDA

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer