Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • 22 02 2022: PORTALE ENERGETICO ecco la formula-intento per ottenere ogni cosa:

22 02 2022: PORTALE ENERGETICO ecco la formula-intento per ottenere ogni cosa:

22 2 22“IO DESIDERO LA TAL COSA, IN ARMONIA CON TUTTO IL MONDO E IN ACCORDO CON LA VOLONTÀ DIVINA, GUIDATO DALLA GRAZIA E NEL MODO PIÙ GIUSTO PER TUTTI NOI. GRAZIE PADRE PER AVERMI ASCOLTATO”.

Dopo averla usata non dubitate neppure un solo istante. Avete impiegato l'INTENTO e non tarderete a vederne l’effetto manifestato nella vostra vita. Abbiate pazienza. Aspettate tranquillamente e prima ne vedrete il risultato. L’impazienza e la tensione sono infatti in grado di distruggere l’effetto dell'ITENTO che avete utilizzato.

Nel dire: “in armonia con tutto il mondo” abbiamo eliminato il pericolo di poter danneggiare qualcun altro. Nel dire “in accordo con la volontà Divina”, abbiamo permesso che ciò che abbiamo chiesto ci sia dato solo se sarà realmente benefico. Potrebbe accadere che quello che desideriamo non sia ciò che realmente ci occorre: ottenerlo potrebbe perciò risultare meno positivo di quanto sperassimo.

Nel piano spirituale, infatti, tutto è perfetto, senza ostacoli, senza inconvenienti, senza inciampi né danni per alcuno, senza lotte né sforzi; tutto avviene naturalmente, con grande amore. È questa la Verità da comprendere e coltivare. Il conoscere questa Verità rende liberi.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer