Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Quale processo evolutivo ha scelto l' umanità...

Quale processo evolutivo ha scelto l' umanità...

qualeQuale processo evolutivo ha scelto l' umanità in questo tempo sul pianeta Terra?
I PORTALI ENERGETICI DEL 2-2-22 , 22.2.2022 E L’ ATTIVAZIONE DELLA FIAMMA DELL’ ASCENSIONE.
Canalizzazione ricevuta da Metatron tramite lettura dei Registri Cosmici del pianeta Terra.
Amati, il tempo della verità sta giungendo dirompente e inarrestabile, con l’ attivazione di nuovi cicli energetici, nuove esperienze, nuovi compiti, nella loro piena manifestazione.
Una diversa e innovativa fase temporale ha avuto il suo inizio in questo mese di febbraio, simboleggiato dal numero 2, il quale esprime la contrapposizione tra luce e ombra ; luce e ombra che verranno via via trascese, permettendo l’ instaurarsi di nuovi equilibri divini.


Con l’ apertura del portale 2-2-22 è stato ulteriormente potenziato il flusso di codici di luce che dalla griglia cristallina, si irradiano attraverso i reticoli energetici intermediari dell’ atmosfera terrestre, andando ad informare ogni ambito del pianeta Terra, dal suolo, alle acque , all’atmosfera, al DNA umano e degli animali.
A ciò si aggiunge la sempre crescente profusione energetica da parte del nucleo centrale del pianeta che sta determinando una rapida ascesa del campo vibratorio terrestre.
Le alte frequenze che giungono dal Cuore Cristallino della Terra, creano una sinergia con l’ informazione divina che fluisce dalla sacra Fonte, sollecitando la dissoluzione dei veli residui di inganno e manipolazione che nel tempo hanno impedito nell’ uomo il riconoscimento di sè come ESSERE DIVINO di LUCE.
Le dinamiche in atto comporteranno un profondo stravolgimento di tutti gli equilibri esistenti sulla Terra, sancendo lo sgretolarsi di ogni antico ordine, vecchie strutture e dello stesso sistema socio-politico e monetario vigenti.
Tutta l'oscurità che ha inghiottito l'umanità per millenni sta venendo in superficie e sarà sempre di più sotto gli occhi di tutti. Profonda è la destabilizzazione che ciò comporterà soprattutto per coloro che hanno riposto la propria fiducia nei governanti a loro volta corrotti e manipolati .
Sta delineandosi uno spartiacque che fungerà da distanziatore tra coloro che stanno scegliendo di accogliere la voce e l’ intuito del cuore; e quella parte dell’ umanità che vorrà permanere nella paura, nella repressione, ancora in uno stato di prigionia dell’ anima. Accogliere i cambiamenti è fondamentale .
Difatti sta giungendo il tempo dell’ ultima chiamata per ciascuno di voi e ció costituirà un punto di svolta nelle vostre vite, la possibilità di ascendere, tornando a manifestare nella libera espressione dell’ ESSERE, nella piena Maestria e ricostituendo la connessione autentica e profonda con la Fonte Divina.
Giungeranno anche segni incontrovertibili dal cielo che porteranno ad una accelerazione improvvisa nel cambio di frequenza , squarceranno i veli nelle menti degli uomini dall'oblio e dall'ego. Rappresentera' un'ulteriore possibilita' di scelta .
Sarà al pari di uno squillo di trombe che inviterà le persone a rivedere i propri atteggiamenti, modi di essere, scelte di vita, obiettivi . Il non rispetto della Vita in tutte le sue forme non sara’ piu’ consentito .
Le azioni basate sull’ abuso delle risorse del pianeta non saranno più tollerate, la legge del Karma operera’ con maggiore rapidità . La fiamma dell’ ascensione sta tornando ad operare sulla Terra, tramite una profonda ed elevata azione purificatrice, andando ad incentivare la dissoluzione di ogni Karma antico e di tutte le matrici di inganno ed oppressione. Ognuno di voi, con modalità e processi differenti, sta accogliendo in sè un cambiamento radicale che riguarderà ogni ambito esperenziale di questa incarnazione. Ciò richiede piena centratura nel cuore, ponendo in essere uno stato di ascolto ed osservazione mediante il silenzio e divenendo pura manifestazione di fede e compassione. Sta avvenendo una guarigione profonda del DNA multidimensionale che permetterà gradualmente, la ri-attivazione di ogni attributo divino e la conseguente sintonizzazione con le frequenze della Fonte, per portarvi nuovamente ad operare come suoi diretti emissari. Un nuovo mondo sta venendo ricreato nel rispetto dei principi universali di amore, compassione, spirito di fratellanza, sostegno reciproco e libertà di scelta. Avverranno crolli ripetuti del sistema economico e finanziario, conseguentemente ad una profonda crisi economica ma ciò porterà tante persone a riorganizzarsi in autonomia, aiutandosi l'uno con l'altro secondo principi di fratellanza e mutuo aiuto. Il denaro come valuta di scambio sarà destinato a scomparire gradualmente, lasciando spazio a nuove forme di sostentamento economico, frutto di operazioni commerciali simili al baratto. Per tanti di voi giungeranno nuove possibilità in ambito lavorativo, vi è la necessità di riformare il sistema scolastico, creando enti e associazioni ove l’ istruzione possa divenire strumento di crescita ed evoluzione personale, anche attraverso la presenza nella natura. Tutto verrà smantellato seguendo un piano divino ben preciso che permetterà di ricostruire su apparenti macerie, nella liberazione da ogni forma di condizionamento. Non ci sarà piu spazio per gli indugi, poiché coloro che ancora rifiuteranno l’ ascesa nella luce, saranno destinati in numerosi ad abbandonare il pianeta Terra. Difatti sarà impossibile permanere in un campo vibratorio così elevato ove non vi sarà piu possibilità di accesso per frequenze di bassa risonanza energetica ancora basate sull’odio e sulla cattiveria . Ciò avverrà mediante l’ apertura di portali energetici che permetteranno a queste anime di trapassare, scegliendo nuovi cicli di incarnazione su pianeti meno evoluti. Per altri invece, saranno proprio la paura e la disperazione ad attivare un nuovo campo di scelta che porterà ad imboccare una rapida esperienza di risveglio nella luce e nell’ amore. Tutto ciò non deve scuotervi o spaventarvi, di fatto costituiscono passaggi necessari che permetteranno di accompagnarvi in questa transizione che permetterà la ricreazione di un nuovo tempo di luce, come è stato all’ età dell’ ORO di LEMURIA. 

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer