Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • I PATTI DI DECIMA - COSA SONO E COME SCIOGLIERLI

I PATTI DI DECIMA - COSA SONO E COME SCIOGLIERLI

DECIMAI PATTI DI DECIMA - COSA SONO E COME SCIOGLIERLI
I PATTI DI DECIMA VENGONO FATTI IN UN MOMENTO DELLA NOSTRA VITA IN UNA DELLE NOSTRE VITE PASSATE, OPPURE E' UNA DECISIONE CHE SI PRENDE IN QUESTA VITA MA CHE NON E' DETTO CHE SI RICORDI
Si può presupporre di aver stipulato un qualche patto di Decima nelle vite precedenti quando :
-I soldi arrivano ma qualcosa sembra portarli via.
-Ti senti sempre in debito anche se non sai perché o con chi.
-Aspetti che da un momento all'altro ti arrivi un pagamento che invece non arriva mai.
-Senti che per quanti sforzi fai ti arriva sempre meno di quello che ti spetta.
-I tuoi progetti non si realizzano mai o si bloccano di continuo senza dare frutti.

 

Cos'è il patto di decima?
La decima, riconosciuta anche nelle pratiche spirituali o esoteriche, è la percentuale dei guadagni da destinare a Dio, sotto forma di beneficenza o offerte. E' solo ed esclusivamente per Dio ( Non inteso come Dio della religione Cristiana - ci tengo a sottolineare - ma come Dio unico a prescindere dalla propria religione e/o credo ).
E' il modo di riconoscere la gratitudine per ciò che ci ha dato, per l'aiuto e la guida nel raggiungere il guadagno.
E' un modo per mettere a tacere il senso di colpa che spesso si prova nel ricevere, nell'essere felici e che ci sabotiamo distruggendo in un attimo i risultati positivi dovuto a ''abitudini mentali'' che non mettiamo mai in discussione. E' ciò che ci mette al riparo da inganni, maldicenze, invidie, malefici. Per questo deve essere solo ed esclusivamente di Dio.
Ma capitava tra maestro e allievo, nei settori più svariati, oppure tra commercianti, che chi doveva imparare ma non aveva abbastanza denaro, o chi doveva investire in qualche attività e non aveva soldi sufficienti, si accordasse di pagare in un secondo momento, dando una decima dei suoi guadagni futuri. Oppure, nelle scuole iniziatiche, era il maestro stesso che lo esigeva dai suoi allievi.
La decima tolta a Dio. L'inizio della sciagura economica perchè è l'atteggiamento mentale ed il punto di vista con il quale si agisce che crea il nostro problema.
E poi perché si aprono porte pericolossime per entrambe le parti del patto: CHI ACCETTA DI PAGARE Diventa debitore per sempre, sempre si sentirà in debito.
Sempre una parte di ciò che guadagna gli scivolerà via per andare al "creditore" anche se non esiste più fisicamente e non si ricorda il patto.
Una parte, la più grossa, scivolerà via perchè niente viene riconosciuto a Dio, quindi nessun progetto va a buon fine.
Energeticamente si crea un gancio che gli porta via energia (denaro in forma sottile, eterea).
CHI ACCETTA DI RICEVERE LA DECIMA Si mette al posto di Dio.
Per sempre sarà costretto a prendere su di sé il destino dei suoi allievi, o delle persone che lavorano per e con lui, senza un guadagno adeguato.
Si sentirà in dovere di dare ricevendo poco indietro, sperando in maggiori guadagni futuri che non arrivano mai.
Nella speranza di ricevere ciò che gli spetta, continuerà a dare molto più di quanto richiesto, creando delle dipendenze emotive/energetiche con gli altri in questo gioco del "per sempre mi sarai debitore".
E' ora di ripulire questi patti che non sappiamo più di avere, così da tornare padroni della nostra energia, della nostra relazione con il denaro, e soprattutto del nostro rapporto con Dio, perché la DECIMA può e deve SOLO andare a lui.
PREGHIERA PER SCIOGLIERE I PATTI DI DECIMA
Per sciogliere questi patti puoi chiedere l'aiuto dell'Arcangelo Michele che recida i cavi che ti vincolano alle persone coinvolte, in questa esistenza e nelle precedenti, e poi afferma con convinzione dentro di te: Io (nome e cognome) in qualità di uomo/donna adulto/a,
Chiedo che tutti i patti di DECIMA fatti in questa esistenza, e in tutte le mie precedenti incarnazioni dall'inizio del tempo fino ad ora, in ogni realtà, tempo, spazio e dimensione tra i tempi, da me, dalla mia famiglia o dai miei antenati, vengano onoranti nel passato ma sciolti ora e per sempre, per me e per tutte le persone coinvolte, affinché tutte le parti vengano liberate da questo vincolo di decima, nel nostro massimo bene supremo, nel più alto e migliore dei modi, e che vengano sciolte e cancellate tutte le conseguenze del patto, in questa vita, in tutte le precedenti vite, e in tutte le vite future, mie e della mia famiglia e che tutti i miei progetti e i miei guadagni vengano liberati da questo debito con gli uomini e tornino sotto la benedizione di Dio con tutta la mia gratitudine. Chiedo che questo venga fatto ora, per sempre e per l'eternità, con l'aiuto dell'Arcangelo Michele. Grazie, grazie, grazie
E' fatto E' fatto E' fatto
Sono libero. 

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer