Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • AFFERMAZIONI PER GUARIRE E SBLOCCARE OGNI CHAKRA

AFFERMAZIONI PER GUARIRE E SBLOCCARE OGNI CHAKRA

chKRALo PRIMO CHAKRA:
Sono disposto a lasciar andare tutte le paure, preoccupazioni e situazioni legate al denaro, alla mia carriera, alla sicurezza e alla protezione. So di essere perfettamente protetto e che tutti i miei bisogni sono coperti in abbondanza.
SECONDO CHAKRA:
Rilascio tutti i miei desideri e appetiti verso la luce. Lascio andare ogni paura e pensiero negativo che mi impedisce di provare pace, armonia ed equilibrio Tutti i miei pensieri ed emozioni fluiscono armoniosamente. Tutti i miei desideri sono perfettamente bilanciati.
TERZO CHAKRA:
Sono disposto a lasciar andare tutte le paure e le situazioni che hanno a che fare con il potere e il controllo. Accetto pienamente il mio potere, va bene che ho il controllo sul mio potere e mi permetto di usare il potere che Dio mi ha dato al servizio dell'amore e della luce.
QUARTO CHAKRA:
Rilascio volontariamente tutte le paure e le preoccupazioni sul dare e ricevere amore. Il mio cuore è aperto e scorre liberamente con amore per me stesso e per gli altri. Mi permetto di dare e ricevere amore facilmente.
QUINTO CHAKRA:
Rilascio volontariamente tutta la paura e la negatività che mi impediscono di esprimere la mia verità. Dico amorevolmente la mia verità e permetto al mio Sé Superiore di parlare attraverso di me. Uso le mie parole per creare bellezza in questo mondo.
SESTO CHAKRA:
Rilascio volontariamente tutte le paure di guardare al passato, al presente e al futuro. Lascio andare ogni paura che ho per vedere esseri amorevoli di Luce. Va bene per me vedere la mia verità. La mia visione è perfettamente ordinata e illuminata dall'amore.
SETTIMO CHAKRA:
Permetto alla luce di dissolvere ogni barriera che mi impedisce di ricevere la saggezza e la guida divina. Lascio andare ogni paura e mi apro ad ascoltare il mio Sé Superiore, Dio, i miei angeli e le guide spirituali.
Jordi Casadella Negrete

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer