Il Blog delle 13lune

GUARIGIONE AKASHICA

guarigione”La Guarigione : si può raggiungere uno stato di benessere attraverso il consulto dei Registri e questo iniziale benessere è il principio della guarigione
Questa guarigione avviene quando si rivela la Vera Essenza di noi stessi o di chi chiede il consulto.
Quando si accede alle informazioni avviene già questo primo cambiamento. Dopo la lettura potrà sembrare che tutto sia uguale ma potresti accorgerti, con il passare dei giorni, che cambiano i pensieri e le emozioni, potresti notare che inizia a cambiare la realtà che ti circonda.
Questo è un viaggio, un “ritorno a casa”, che avviene solitamente in tre passaggi:
Il primo passo è da parte dell’operatore che deve saper riconoscere il problema, o la richiesta della persona che richiede la lettura, comprendendo senza giudizio, con amore e compassione quanto viene raccontato e richiesto,
il secondo passo avviene durante il consulto dei Registri, mentre si ricercano le cause del problema descritto dal cliente. In questo passaggio, quando si comprende il perché del trauma, avviene la guarigione attraverso la soluzione. Il terzo livello di guarigione avviene quando si riconosce la verità a livello dell’anima, da parte del richiedente. Quando l’anima viene toccata si trascende il piano fisico e si accoglie quanto viene detto con Consapevolezza.
Un percorso di guarigione contiene diversi passaggi e lavoro su se stessi , si lavora insieme per sgretolare il muro del giudizio . 6 mesi per cambiare in una serie di incontri da concordare insieme .
 
 

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer