Il Blog delle 13lune

Counseling Sciamanico

counselingIl Counseling Sciamanico permette di lavorare in maniera mirata su vari aspetti della propria vita per andare a risolvere i blocchi personali e attuare un processo di rinascita che porta l’individuo ad essere uno spirito libero e realizzato. Questo percorso può essere intrapreso solo da persone disposte a lavorare su se stesse e a mettersi in discussione con l’intento di ritrovare la gioia di vivere, la libertà e la realizzazione personale.
Il counseling sciamanico è una forma di aiuto che viene offerta per imparare a sviluppare un proprio sistema di conoscenze ed esperienze utili per il processo di guarigione, per affrontate le questioni della vita e per scoprire la propria via.
È orientato sia alle persone che vogliono applicare questi metodi a scopo professionale sia a coloro che desiderano usarli principalmente su sé stessi.
Con l'aiuto degli spiriti la persona impara a ricordare e sviluppare le sue capacità ancora nascoste ma che appartengono all'anima: la parte divina, che ognuno di noi possiede, si potrà manifestare. La persona apprende nel muoversi tra la realtà ordinaria e quella non ordinaria, stabilendo una forte connessione con il mondo spirituale, trasferendo conoscenze ed esperienze provenienti da quella dimensione.
Attraverso il viaggio sciamanico in narrazione simultanea si riportano alla luce veri e propri gioielli di conoscenza.
Il Counseling Sciamanico viene svolto via Skype o video chiamata e ha una durata di un'ora.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer