Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • Perché consultare i propri registri akashici? 2

Perché consultare i propri registri akashici? 2

registri
Forse vi state chiedendo perchè sia importante consultare il proprio Registro Akashico.
Durante l’esperienza terrena potremmo trovarci in una situazione di stallo in cui ci sembra di aver perso la chiarezza di direzione, l’entusiasmo, il senso stesso della vita. Non troviamo pace e la mente e le sue proiezioni ci tormentano senza tregua. I rapporti umani si fanno difficili e tutto sembra davvero andare in modo opposto a ciò che desideriamo.
In questi momenti è di grande aiuto consultare il nostro Registro per trovare conforto e intuire cosa possiamo fare per cambiare. Leggere il nostro registro Akashico ci aiuta a ricordare le cose che già conosciamo, le scelte che abbiamo già fatto, ma che non riusciamo a ritrovare. Le informazioni che ci arrivano sono conferme, sono indicazioni per aiutarci ad ascoltare la voce del cuore, a cui non diamo sempre credito preferendo seguire i suggerimenti che ci sembrano più “logici” della nostra mente, ma che alla fine non ci rendono felici .
Nodi karmici
Il fatto di avvertire che qualcosa non funziona può essere un indizio, così come accorgersi di ritrovarci spesso in situazioni già sperimentate sul lavoro, così come nelle relazioni personali o negli affetti. Doveroso allora è cercare di analizzare cosa sia successo e quali siano state le scelte (o le “non scelte”) a condurci in quella circostanza.
Ma talvolta i nodi sono più difficili da individuare: restano sommersi nella nostra memoria o sono del tutto trasparenti – e quindi invisibili – per la nostra percezione razionale.
Non di rado, infatti, i “nodi” non dipendono direttamente dalle nostre azioni, quanto piuttosto sono collegati – e in qualche misura derivanti – dal verificarsi di episodi di particolare intensità come lutti, distacchi, violenze subite o perpetrate in vite precedenti che possono lasciare delle ferite durature. Non indelebili, ma che senza un trattamento adeguato possono segnarci per molti e molti anni, anzi, per molte e molte vite!

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer