Il Blog delle 13lune

I veri portatori di luce...

ricapitolazione
I veri portatori di luce insegnano alle persone cosa c'è nel buio, a quelli che non hanno la conoscenza delle cose che gli sono state contro.
Parlo delle cose che la gente nasconde. Niente di valore è scoperto nella luce. I tesori si trovano al buio.
La verità, la maggior parte delle persone odia i portatori di luce perché loro espongono le loro bugie. La luce li brucia, la loro retorica diventa uno slogan vuoto che espone una società piena di bugie confortanti di fronte alle verità scomode.
Si chiamano "portatori di luce", ma si offendono facilmente e si rifiutano di affrontare la "negatività" nel mondo. Circondandosi solo di quelli che acquistano il culto della positività. Sono la nuova era ingannata.
Essere portatori della luce non si tratta di parlare di amore e pace, fare yoga ed essere vegani. Si tratta di entrare nell'oscurità del mondo e soprattutto di te stesso.
Se il tuo essere interiore sta cercando la pace nella vita, la luce viene quando lavori per trasmutare l'oscurità dentro di te per primo, comprendendo e accettando i termini che vengono con essa.
Come diverse scuole antiche cercavano di insegnare, la ricapitolazione delle esperienze difficili della nostra vita, è essenziale per comprendere l'azionamento dei ′′ diavoli ′′ che affrontiamo il giorno dopo giorno.
"Non ci illuminiamo fantasticando figure di luce, ma rendendo cosciente l'inconscio".
Carl G. Jung

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer