Il Blog delle 13lune

I Registri Akashici sono...

registri sono
Registri Akashici sono le registrazioni individuali di un’anima dal momento in cui essa abbandona il proprio punto di origine fino al suo ritorno allo stesso punto. L’anima crea un campo di energia che viene registrato su una “sostanza” sottile detta Akasha, letteralmente “luce immanente che impregna i mondi”.
Nell’Akasha quindi ci sono le registrazioni di tutto ciò che accade nell’universo, secondo principio che nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
Sui Registri Akashici relativi ad una specifica anima sono registrati i suoi “movimenti” dall’origine fino ad oggi, le sue scelte evolutive e la programmazione di apprendimento.
Riconoscere le nostre scelte ci aiuta a comprendere il nostro cammino.
In quest’epoca di grandi cambiamenti ci viene ricordata la possibilità di collegarci alla nostra parte Maestra e compiere così le scelte ottimali per la nostra crescita come esseri umani spirituali. Durante l’apertura del proprio registro Akashico quello che viene trasmesso non è solo informazione: ogni volta che si apre la connessione si riceve un’immensità di luce, di amore incondizionato che penetra nel nostro sistema a più livelli e produce riequilibrio e senso di benessere profondi.
Questo è un lavoro guidato che parte dal cuore per connettere tutti i cuori, e non interferisce con alcun’altra pratica spirituale ma al contrario la potenzia.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer