Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • LA NUOVA PSICOLOGIA E L’AKASHIA

LA NUOVA PSICOLOGIA E L’AKASHIA

235361407 10223205481997622 9012628497666438796 nErvin Laslo, filosofo e fondatore della teoria dei sistemi, afferma che nell’esistenza umana esistono dei paradossi nella psiche umana non spiegati dall’attuale psicologia.
In particolare afferma nella sua ipotesi che esiste una connettività globale che collega popoli e nazioni senza confini di ordini culturali, di tempo e di luogo, e che questa esistenza di connettività crea un campo subquantico tutto correlato come fonte di creazione che detiene una memoria olografica di tutti gli eventi avvenuti nel mondo fenomenico che noi tutti interpretiamo come reale e materiale.
Questo vuoto subquantico che egli chiama campo PSI è un vuoto quantistico o meglio dire un plenum quantum che di recente ha ribattezzato come CAMPO AKASHICO.
La PSICOLOGIA tradizionale che stiamo vivendo non spiega i paradossi creati da un campo subquantico e, quindi, non piega i suoi effetti fenomenici che si configurano come cardini nella psiche umana. L’ipotesi della connettività di Laslo ci dà una esatta spiegazione di ciò che può avviene nella psiche e fornisce una spiegazione scientifica di queste esperienze transpersonali, che altrimenti rimarrebbero misteriose, come identificazione esperienziale di una “coscienza di gruppo” o “AKASHIA” dove nei Registri risiede tutto lo scibile umano presente, passato e futuro come un tutt’uno.
Corpo+Anima+Spirito+Mente= TUTTO è UNO
nel nostro essere divino dentro
Finché un psicologo, un psichiatra, non cambia la sua visione autocentrata, non integrando la mente allo spirito dell’anima, le esperienze guaritrici che avvengono attraverso lo SPIRITO saranno mal diagnosticate come psicotiche e trattate al peggio come malattie e cauterizzate con farmaci soppressivi senza soluzione.
Stiamo parlando di una potente revisione fondamentale che la psicologia è tenuta a compiere, la stessa che spostò i fisici da Newton alla fisica quantistica relativistica (cit. da Stalnislav Grof, psicologo).
Ai posteri dell’era acquariana/messianica l’ardua sentenza!
Ricordiamoci sempre che a prescindere dalle cose che accadono e ci accadono, tutti noi, nessuno escluso, siamo nati per essere felici! AHAM BRAMASMI.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer