Il Blog delle 13lune

  • Home
  • Blog
  • I sensi e i 12 segni Zodiacali: la Bilancia

I sensi e i 12 segni Zodiacali: la Bilancia

bilanciaI sensi e i 12 segni Zodiacali: la Bilancia 
l’Astrologia Kabbalistica considera che in natura ci siano n.5 sensi attivi e n.7 sensi passivi.

I sensi attivi sono quelli che noi attiviamo verso l’esterno per percepire le sfumature di madre natura e sono: la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto e il tatto.
I sensi passivi sono quelli che noi percepiamo dall’esterno per svelarci come noi ci confrontiamo con madre natura influenzando il nostro mondo interiore e sono: il parlare, il riflettere, l’andare, l’agire, il dormire, l’adirarsi e il ridere.

La Bilancia e il senso passivo del “Tatto”.
La relazione interpersonale è ciò che più viene sperimentata dai nati nel segno della bilancia, ...e cosa più contraddistingue la relazione se non il bisogno di venir consumati? L’esperienza del contatto tattile è il senso che innesca quel bisogno intercorso tra persone che vogliono comunicare senza spaventarsi della loro vicinanza, dell’intimità fisica del piacere, ponendosi così in intima comunicazione ed in modo armonico. Non a caso il segno è dominato dal mondo venusiano del piacere e dal piacere agli altri.
I massaggi e quindi ogni forma di terapia di contatto sono legati a valenze che si collegano al segno della Bilancia.

Counselling evolutivo per l’anima:  relazionati agli altri con il piacere di farlo come se fosse sempre la prima volta, di scoprire l’altro/a senza giudicare o sentenziare, in modo tale che aperto agli altri tu possa toccare l’esperienza di essere per l’altro e con l’altro senza trascurare mai te stessa/o.

Lettura del tema natale astrologico kabbalista e ghematrico di @maurizio whasapp +39 329 800 7810

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer