IL CICLO DEI VIAGGI DI GUARIGIONE  0 RICAPITOLAZIONE 

IL CICLO DEI VIAGGI DI GUARIGIONE  RICAPITOLAZIONE

Chiudere i conti con il passato è un atto dovuto per chi  ha intrapreso  un percorso evolutivo. Lasciar andare i rimorsi, i rimpianti, i sensi di colpa, i tradimenti  implica affrontare le proprie pauere, la rabbia, la gelosia e tutto quello che ha il potere di ingabbiare, fissare la percezione ad un ego di forma.

Dalla nascita ci insegnano ad essere qualcuno, ci  danno un destino, una storia personale, un'identità.

Iniziare  un cammino evolutivo implica il superamento di questi schemi che limitano la nostra visione della vita. Se non riconosciamo che viviamo in un sogno, un incubo a volte, di cui siamo noi stessi gli artefici, come faremo a percepirci come realmente siamo?

Ci siamo talmente identificati con la forma acquisita da averne fatto una corazza  che pensiamo essere un  abito di seta.

La Ricapitolazione o il Ciclo di guarigione è un atto di coraggio! Ci addentriamo nel passato come in una giungla per trovare e cancellare tutti quegli aggiustamenti che ci siamo creati nella vita, le scuse che ci siamo dati, i paraventi dietro i quali , con più o meno elegante disinvoltura,   ci siamo nascosti.

Ci alleneremo a lasciare andare tutte le tensioni provocate dalla carica accumulata nel tempo vissuto, per proseguire il cammino con meno peso.

Lasciar fluire, lasciar andare il passato! Ripercorriamo la nostra storia personale per comprendere il perchè di quei "dolori"  poi li lasciamo andare e li osserviamo dal'esterno oramai liberi dal condizionamento emotivo  fino ad allora presente.

Questo Corso insegna l'arte di comrendere non di interpretare le esperienze per poi lasciarle fluire in modo tale da staccarsi dai ricorrdi; tagliare gli attaccamenti e far si che il peso per la nostra anima sia più leggero.

Non cancelliamo il passato, lo comprendiamo e facciamo si che non sia più zavorra

Sedute individuali 
Sono previsti 3-5 incontri

Copywrite®2018-2020 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer