Registri Akashici

Questi registri sono descritti come contenenti tutta la conoscenza dell’umana esperienza e della storia del cosmo.
Sono a volte, metaforicamente descritti come: “una libreria”, il “supercomputer universale”, “la mente di Dio”.
Le persone che hanno descritto i registri, affermano che essi sono aggiornati costantemene e automaticamente.
Nella Bibbia sono chiamati “Il libro della Vita” o “Il Libro” (alcuni riferimenti: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivelazioni 20:12, etc).
Ma molte altre culture ne hanno parlato, e le Informazioni sui registri Akashici si possono trovare nel folklore, nel mito, e in tutti i testi sacri, dei popoli Germanici, Celti, Arabi, Sumeri, Assiri, Fenici, Babilonesi, gli Ebrei, i Maya, solo per citarne alcuni.
In tutti questi popoli esisteva la conoscenza dell’esistenza di una’piano celeste’ contenente la storia di tutto il genere umano e di tutte le informazioni spirituali.
Come si svolge una lettura dei registri akashici:
Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.
La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.
 Poter accedere al tuo Registro ti permette di sapere:
  • Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita.
  • Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti 
  • Qual è la tua Missione o Scopo della Vita.
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano
  • Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo
Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.


Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.

La Lettura dei Registri Akashici può avvenire solo su richiesta del Consultante, e relativamente alle sue domande e a ciò che i Maestri desiderano comunicargli.

La Lettura dei Registri Akashici si svolgono :

  1. con MESSAGGI WHATSAPP 3294547216
  2. via Mail  (se hai esigenze specifiche e lo preferisci, perché magari non sei mai sola in casa, puoi anche scegliere di ricevere la Lettura via mail).
  3. in presenza previo appuntamento

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica.

Al momento della prenotazione ti chiederò di prepararti  3/4 domande, puoi trarre spunti dalle Domande frequenti che ho scritto sotto, ma non preoccuparti perché al momento della Lettura se hai dubbi le andremo ad analizzare insieme e nel caso a rielaborarle affinché siano chiare, precise e ben formulate.

Ci prendiamo poi un breve momento di tempo per entrare in uno stato di rilassamento. Se sei una persona agitata e ne hai bisogno fammelo presente  e ti guiderò in una Meditazione.

Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri e a leggere il tuo Libro della Vita 

Riceverai le risposte alle tue domande ed alle tue problematiche.

Può capitare che i Maestri abbiano anche ulteriori cose da dirti, ma qualunque messaggio riceverai sarà per il tuo Sommo Bene.

La fine della Lettura varia da persona a persona, c’è chi sarà fortemente emozionato, che invece si sentirà stordito, qualsiasi cosa vivrai va bene, ed è perfetta per te!

Per questo è consigliabile, per i primi giorni dopo la lettura, tenere per te l’esperienza vissuta, per non rischiare di rovinarla a sciuparla, solo quando ti sentirai pronto potrai condividere con chi desideri. Saranno giorni importanti.

  • Il Consultante: Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare da parte del Ricevente, salvo sentirsi pronti e avere il desiderio sincero di voler evolvere, guarire, conoscere quello che avevi stabilito prima di nascere.
  • Il Lettore: è fondamentale che La Lettura dei Registri Akashici avvenga da parte di una persona che sia una Lettrice di Registri Akashici, come nel mio caso o sia almeno stata Iniziata alla Lettura dei Registri Akashici Altrui.

Se desideri prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici continua a leggere o scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Lettura dei Registri Akashici : Le Domande frequenti

Quelle che trovi di seguito sono le domande più frequenti che vengono poste durante una La Lettura dei Registri Akashici:

• Qual è la mia missione della vita?
• Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
• La situazione che vivo cosa può farmi capire?
• Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
• Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere?

• Come posso guarire da questa cosa?
• Come posso perdonare una persona che mi ha fatto tanto soffrire
• Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
• Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
• Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
• C’è una relazione Karmica con quella persona?

Se senti che qualcosa in te ha risuonato e ti senti pronto a Consultare il tuo Registro,  puoi prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici.

Copywrite®2018 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer