Reiki

chi fosse interessato
a sedute individuali di
Reiki
ci contatti al 3294547216

Tecniche tradizionali di cura in cui l’equilibrio del corpo energetico, la connessione con la Sorgente e l’integrazione di aspetti del Se’ sono chiave per la guarigione.
Si usano le tradizionali tecniche di pranoterapia mescolate a pratiche visionarie e sciamaniche, il cliente riceve trattamento energetico e viene riconnesso a parti del Se eventualmente ‘perse’ durante momenti difficili.
Le visioni ricevute vengono condivise come fonte di esplorazione e guida.

REIKI
Bilancia e purifica il copro energetico facilitando cosi il benessere mentale, emotivo e fisico.
Reiki e’ la pura ‘forza vitale’ che viene trasmessa attraverso le mani in diverse parti del corpo. Usando l’alta vibrazione, simboli e visualizzazioni si da’ all’energia una qualità particolare che può aiutare nel tuo caso specifico.
Guaritori tradizionale di tutto il mondo hanno utilizzato l’energia pranica, stati n on ordinari di coscienza ed il supporto di spiriti alleati per facilitare e raggiungere la guarigione.

REIKI SCIAMANICO
All'inizio di una seduta reiki, l'intervento sciamanico  consiste  nella localizzazione delle interferenze e/o blocchi fisici e spirituali  con la collaborazione del cliente al quale chiediamo di visualizzare i blocchi nel momento in cui li vede o percepisce chiaramente gli chiediamo di descriverli poi passiamo alla rimozione.
L'aiuto che chiediamo al cliente ha come scopo precipuo quello di rafforzare l'intento è la sua volontà di guarigione.
Come con il reiki, anche con lo sciamanesimo  l'energia fluisce quando l'ego è rilassato. La canalizzazione dell'energia nel reiki trovano similitudini nella pratica sciamanica dove si convogliano e si usano le energie spirituali a vantaggio di altri.
La capacità di guarire proviene dagli elementi e spiriti benefici dell'universo, come guaritori energetici ci avvaliamo dell'aiuto delle energie superiori dell'universo stesso.
Una seduta di reiki sciamanico  dura  50 minuti circa.

VIAGGIO SCIAMANICO
Riconnette a forme energetiche che possiamo aver perso per varie ragioni, causando malessere fisico, mentale o emotivo. L’esperienza può essere utile per trovare forza e direzione ed e’ efficace nel caso di trauma, quando, per far fronte alla situazione, lasciamo andare una parte che ci appartiene. Pratiche sciamaniche possono essere usate per trovare risposte e guida, per connetterci ai nostri talenti o per estrarre energie negative e pensanti.

Le attività svolte dall'Associazione Le 13 lune non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica.
Le medesime attività non costituiscono terapia medica e  la partecipazione a qualunque attività svolta dall'Associazione Le 13 Lune  non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico.
La partecipazione a tutte le attività promosse dall'Associazione Le 13 Lune è libera e spontanea ed il partecipante è fisicamente e psicologicamente  libero di partecipare alle medesime.

Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.

Copywrite®2018 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer