Viaggio al termine della notte

Tutti noi abbiamo aspetti della personalità che emergono “nonostante noi” facendoci provare emozioni dentro le quali cadiamo come in ipnosi e facendoci avere comportamenti automatici, ripetitivi e spesso disfunzionali rispetto alla realtà che ci si presenta. Poca autostima, insicurezza, sottomissione, tendenza a prevaricare, perfezionismo, aggressività, vittimismo, ansia, tendenza a giudicare gli altri, irresponsabilità, pigrizia, tendenza a boicottarsi, sono solo alcuni esempi.
Durante il corso i partecipanti verranno accompagnati ad apprendere come praticare un’autoosservazione consapevole e come tramsutare, grazie alle proprie Guide Spirituali, gli aspetti di personalità che si presentano, innescando così un processo di integrazione dei vari aspetti di noi che ci avvicina sempre di più a quello stato naturale in cui ci permettiamo di amare noi stessi, di Essere e anche di scegliere veramente, liberi dagli automatismi.
Sarà dato ampio spazio al tema della formulazione della richiesta da portare alle proprie Guide Spirituali in modo che il lavoro spirituale sia profondamente trasmutativo di sé stessi e non un mero tentativo di modificare la realtà circostante.
Verrà proposto anche uno specifico esercizio per lavorare sulla propria ombra, ovvero con quella parte di noi maggiormente rifiutata, rinnegata e relegata lontano dalla coscienza.
 
MODALITA’
Il corso è prevalentemente esperienziale, ciò che verrà trasmesso verbalmente sarà strettamente inerente alle esperienze che verranno proposte.
Gli strumenti utilizzati saranno:
  • viaggio sciamanico
Sono ammesse a questo corso tutte le persone che abbiano frequentato il corso intensivo di sciamanesimo (non è necessario aver partecipato all’intera formazione) e chi abbia seguito corsi di sciamanesimo presso altri insegnanti previo colloquio telefonico.
 
MATERIALE RICHIESTO

Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo, ed è richiesto di portare:

  • dei calzettoni per rimanere comodi senza scarpe
  • un tappetino da palestra o altro su cui stendersi
  • una coperta (alcune persone possono sentire freddo) e, se lo ritieni necessario, un cuscino
  • una bandana o mascherina per coprirsi gli occhi
  • carta e penna
  • il desiderio di aprirsi a nuove esperienze.

Geometria sacra e Attivazione della merkaba
il 19 e 20 gennaio 2019 presso l'associazione  Le 13 lune

I codici della creazione di Dio
La meditazione Mer Ka Ba è composta da esercizi di respirazione, associati a dei mudra e a delle visualizzazioni basate sulla geometria sacra e sulle conoscenze delle antiche scuole esoteriche.

La Mer Ka Ba è una griglia di linee di luce cristallina disposte secondo i principi della geometria sacra che tiene collegati il nostro corpo fisico, emozionale, mentale creando un campo rotante di energia che ha la forma di un tetraedro stellato, noto anche come Stella di Davide.

La Geometria sacra è il linguaggio di Dio, è lo studio delle relazioni tra le proporzioni e le forme contenute nel microcosmo e nel macrocosmo con lo scopo di comprendere l’Unità che permea tutta la vita, la geometria sacra quindi può essere considerata il linguaggio della Creazione.

La Mer Ka Ba è il nostro corpo di luce, riattivare la Merkaba svilupperà un contatto più profondo  con il proprio Sé Superiore, attraverso questo strumento possiamo accedere più facilmente ad altre dimensioni spazio-temporali e ricevere insegnamenti dagli Esseri di Luce. Utilizzata fin da tempi remotissimi, la Merkaba è una meditazione dagli effetti molto potenti, che praticata costantemente permette di elevare la propria coscienza fino al piano di consapevolezza dell’Energia Cristica.

Programma del corso:

  1. Il significato dell’antico simbolo del Fiore della Vita, il significato dell’Albero della Vita della tradizione Cabalistica.
  2. La Sequenza di Fibonacci, il numero Phi e la Sezione Aurea.
  3. I Solidi Platonici e il Cubo di Metatron: connessione tra microcosmo e macrocosmo.
  4. Il Tetraedro Stella, il nostro corpo cristallino di terza dimensione di coscienza.
  5. L’Ottaedro, il nostro corpo cristallino di quarta/quinta dimensione di coscienza.
  6. La Vescica Piscis (Mandorla Cristica) e il significato della Chiave dell’Ankh, il simbolo egizio della Vita Eterna
  7. La Tecnica Mer Ka Ba: apprenderemo la sequenza dei 17 movimenti/respiri
  8. I primi sei Respiri per la pulizia dei nostri corpi sottili (pratica)
  9. Gli otto Respiri per attivare e stabilizzare il flusso pranico (pratica)
  10. I tre Respiri finali: comandi e guida del nostro veicolo di luce (pratica)
  11. Visualizzazione completa della Meditazione Merkaba (esperienza di gruppo)
  12. Condivisione esperienze individuali della Meditazione Merkaba con il gruppo
  13. Merkaba di gruppo: i 4 Arcangeli maggiori (Arcangelo Michele, Uriele, Raffaele e Gabriele) ci faranno sperimentare attraverso viaggi astrali la connessione con la dimensione di Coscienza Cristica o altri luoghi sacri del pianeta Terra.

Docente: Barbara Bizzarri – Naturopata e Counselor Spirituale –                                       Sito Web: www.barbarabizzarri.it– Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ho la fortuna e l’onore di essere un canale per i 4 Arcangeli maggiori che utilizzano le loro caratteristiche e qualità energetiche per elevare la vibrazione dell’anima e la nostra coscienza umana.

L’Arcangelo Michele,Chi come Dio, Giustizia e Verità, sovrintende il destino spirituale di ogni anima, infonde coraggio e ci protegge nelle situazioni avverse, il fuoco di Michele arde finchè la fiamma è così intensa da aiutarci a superare le nostre resistenze interiori e liberarci dal nostro ego.
L’Arcangelo Gabriele, Potenza di Dio, Risveglio, dona energia creativa, risveglia la luce interiore per comprendere il proprio scopo, i propri talenti, le qualità che fanno di ognuno di noi un essere unico e speciale, aiuta a sciogliere i dubbi, le paure, dona chiarezza nei sentimenti. 
L’Arcangelo Raffaele, Dio che guarisce, Guarigione, ci aiuta per avere la guarigione fisica, emotiva, mentale, spirituale; per la risoluzione di un problema, e ci aiuta a ritrovare fiducia in noi stessi.
L’Arcangelo Uriele, Luce di Dio, Trasformazione, è il fuoco alchemico che trasforma il metallo in oro, è lo spirito del soccorso e della pace, ci dona la forza e la costanza nel proseguire verso la meta, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, ispira idee innovative, ci aiuta a superare i limiti della mente umana, fa crollare le vecchie strutture e inizia nuovi cicli evolutivi.

Copywrite®2018-2021 Associazione Culturale "Le 13 lune" - Site by NILODEPIAN - graphics & web designer